1.     Mi trovi su: Homepage #8731307
    luca_RNCiao a tutti voi playgeni!!!!!!!!!!!!

avrei bisogno di un informazione: quando uscira GT5 sarà messo in vendita anche un nuovo volante per ps3???????

Ho pensato anch'io a questa cosa.... ^^'

Penso di no, al limite nella limited più costosa metteranno il DFGT, ma non penso che uscirà un nuovo volante.....

2.     Mi trovi su: Homepage #8731310
    Valerio95Secondo me faresti meglio ad aspettare che esca il gioco. L'uscita di un nuovo volante non è prevista, ma non si sa mai...

Era sottointeso magari sperando in qualche promozione tipo volante e gt5 ad un prezzo vantaggioso!!!!!

piccolo OT: complimenti vale per gli ori in gt5 prologue!!!!!

Platining: fallout 3 GOTY

Gamestop???LADRI
  3.     Mi trovi su: Homepage #8731312
    Valerio95Beh sì speriamo in una limited conveniente con il volante :drool:

Ah e grazie mille per il complimento! :laugh:

Gia ma semmai uscirà la Limited con il volante il prezzo è di 250€ eheh ... certo conviene ma spendere tutti quei cash x un gioco e un volantuccio :laugh:

P.S. e dai cazzo ... ho pure io tutti gli ori a GT5p ... mi sento realizzato :tank: :punk: :clap:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8731313
    Sweet_RobertGia ma semmai uscirà la Limited con il volante il prezzo è di 250€ eheh ... certo conviene ma spendere tutti quei cash x un gioco e un volantuccio :laugh:

P.S. e dai cazzo ... ho pure io tutti gli ori a GT5p ... mi sento realizzato :tank: :punk: :clap:

grande!!!!!!!!!

Platining: fallout 3 GOTY

Gamestop???LADRI

Domandone su GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina