1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8731342
    ChisnefCiao raga, sto cercando di platinare modern warfare 2 ma le operazioni le sto trovando un po difficili. Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano a farle e poi magari facendo qualche partita in multiplayer ...

se nn ti dispiace posso usare questo theard anke per me ????
    Mi servirebbe anke a me un aiutante per le missioni speciali, mi mancano 6 missioni a veterano.:lol:
    Cerco qualcuno ke mi aiuti anke a me ???^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8731343
    ChisnefCiao raga, sto cercando di platinare modern warfare 2 ma le operazioni le sto trovando un po difficili. Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare una mano a farle e poi magari facendo qualche partita in multiplayer ...

Anche io devo platinare Modern Warfare 2! E mi mancano solo due trofei: completare con 3 stelle 15 operazioni speciali (ho completato con 3 stelle 13 operazioni speciali) e ottenere 69 stelle. Quindi sarei molto felice di aiutarti, così ci aiutiamo a vicenda si può dire.

Aggiungimi sul PSN, sono MadPlayer1995.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8731345
    Mastang93se nn ti dispiace posso usare questo theard anke per me ????
    Mi servirebbe anke a me un aiutante per le missioni speciali, mi mancano 6 missioni a veterano.:lol:
    Cerco qualcuno ke mi aiuti anke a me ???^^

:nosmile:
    Ma scs a questo punto non è meglio ke le facciamo io e te insieme ??? XDXD :wink:
    Io nn sarò il + bravo del mondo ma il mio lo so fare quindi se tu aiuti me a farne qualcuna io aiuto te a fare le 6 missioni ke ti mancano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8731347
    MadPlayer95Anche io devo platinare Modern Warfare 2! E mi mancano solo due trofei: completare con 3 stelle 15 operazioni speciali (ho completato con 3 stelle 13 operazioni speciali) e ottenere 69 stelle. Quindi sarei molto felice di aiutarti, così ci aiutiamo a vicenda si può dire.

Aggiungimi sul PSN, sono MadPlayer1995.

Ok allora aggiungo sia te che mastang :thumbsup: Grazie x l'aiuto:w00t:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8731351
    I_Am_AliveNn x essere un po fuori luogo ma se state puntando ad un "easy" platino c e un cheat x sbloccare ttt i trofei delle spec ops... Così lo dico solo x informazione nn giudicatemi:thumbsup::mellow:

con la nuova patch nn si può più usare quel trucco

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL

Aiuto Operazioni Speciali MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina