1.     Mi trovi su: Homepage #8731359
    salve raga vorrei chiedervi una cosa, quando gioco in generale la demo che ho in gestione scaricamentoi si mette in attese e nn ce modo di farla continuare a meno che nn si esca dal gioco, grazie in anticipo:thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8731360
    fan_play_generation_n1salve raga vorrei chiedervi una cosa, quando gioco in generale la demo che ho in gestione scaricamentoi si mette in attese e nn ce modo di farla continuare a meno che nn si esca dal gioco, grazie in anticipo:thumbsup:

succede anke a me ma nn so xk. forse xk nn è abbastanza potente la connessione xò succede anke qnd giochi offline. vero? a me fa così

3.     Mi trovi su: Homepage #8731361
    ragazzi vi prego aiutatemi, è scociante nn poter giocare per scaricare una demo:( kurosaki, confido in te
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

prroblema connessione ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina