1.     Mi trovi su: Homepage #8731365
    Ragazzi mi mancano sl due trofei x il platino di lbp cioè "Gioca" e "Condividi". Per il secondo nn ci sn problemi ma nn posso dire altrettanto del primo, anzi ! Avete qualke consigli per finire tt i livelli senza morire ? Grazie in anticipo.

--->La mia piccola grande collezione<---
  2.     Mi trovi su: Homepage #8731366
    snake230990Ragazzi mi mancano sl due trofei x il platino di lbp cioè "Gioca" e "Condividi". Per il secondo nn ci sn problemi ma nn posso dire altrettanto del primo, anzi ! Avete qualke consigli per finire tt i livelli senza morire ? Grazie in anticipo.

ciao..cm detto da te x il secondo nn ci sn problemi..basta ke gioki..x "gioca" invece diventa tt più diff..l'importante è ke parti con l'idea ke un livello lo dv ripetere più volte prima di finirlo corettamente..nn perdere la calma e ci riuscirai..anke xk ti devi preocc solo negli ultimi tre livelli..il resto è poi facile!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8731367
    snake230990Ragazzi mi mancano sl due trofei x il platino di lbp cioè "Gioca" e "Condividi". Per il secondo nn ci sn problemi ma nn posso dire altrettanto del primo, anzi ! Avete qualke consigli per finire tt i livelli senza morire ? Grazie in anticipo.

Antonio come ti ho gia detto di consigli particolari non ce ne sono :laugh:
    Lascia i livelli del bunker x ultimi, armati della giusta pazienza, e mettiti in testa ke quasi ogni livello lo dovrai provare minimo 2 volte x conoscerlo a fondo e nn perdere neanke una vita :laugh: :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8731368

l'unico veramente difficile è quello della ruota. il penutlimo dell'ulti o mondo mi pare (2 prima del boss finale)

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8731369
    seby-92ciao..cm detto da te x il secondo nn ci sn problemi..basta ke gioki..x "gioca" invece diventa tt più diff..l'importante è ke parti con l'idea ke un livello lo dv ripetere più volte prima di finirlo corettamente..nn perdere la calma e ci riuscirai..anke xk ti devi preocc solo negli ultimi tre livelli..il resto è poi facile!!

quel bunker l'avrò provato fino alla nausea prima di finirlo:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8731374
    Soldier_Of_Romea me ha dato piu problemi verso la fine quel livello dove ti devi calare con un pezzo di spugna su cui ti devi aggrappare e intorno hai tutto materiale elettrico che se lo tocchi muori..non ricordo il nome del livello pero sta verso la fine :wink:

Credo che sia quello del bunker, io l'ho fatto per il rotto della cuffia morendo un sacco di volte, non riuscirei mai a ottenere "gioca":o
    Piccolo OT: ma hai platinato GH5?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8731375
    Io ho fatto sia GIOCA che CONDIVIDI...un consiglio?? Rifalli fino allo sfinimento...non è poi così difficile. Basta prendere i tempi...fallo con calma, e se vedi che ti stai incavolando e che fai tutto troppo di fretta fermati e fallo più avanti..tranquillo...ci vuole calma e pazienza..che io non ho, quindi puoi farcela se io ce l'ho fatta...urlare quando sbagli può servire come sfogo...:wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Please adviceeeee !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina