1.     Mi trovi su: Homepage #8731769
    ibracadabraQualcuno sa dirmi xkè il sarto di Thieves Landing nn mi compare. Nella minimappa nn c'è il simbolo (le forbici) e quando entro il sarto nn c'è, ma sl il negozio. Che dv fare? Si sblokkerà dp? (ancora nn ho finito la storia)

è sbloccato dall'inizio...prova ad andare a diverse ore della giornata...in caso fai un viaggio veloce dall'accampamento verso un altro posto e poi ritorna...deve esserci. Piccolo bug temporanei ci sono. Una volta non mi permetteva di fare le azioni con il triangolo e il quadrato(dormire, scuoiare, cambiarmi d'abito, salire a cavallo ecc. )basta uscire ed entra dal gioco o suicidarsi(io ho fatto così^_^)
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8731773
    invece a me ieri metre andavo a prendere un ricercato...sono tronato al villaggio....sulla mini mappa mi indicava la mia casa...ma poi sulla mappa grande non mi indicava nnt solo il treno e il nome delle città...ma poi arrivati nelle città c'era tutto ma nella mappa no...xk???
    IL MIO NOME SU XBOX LIVE:ivi kun AGGIUNGETEMI
    Id playstation:IvenXSaske...AGGIUNGETEMI!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8731774
    Mastang93A me nn mi fa usare il Dead eye :kater2:
    In prasticas la schermata diventa arancio ed e tutto a rallentatore, ma poi nn mi mette le X hai nemici.
    Lo fa sempre nel singolo, ma online no.
    Mi spiegate come mai ????

a che livello sei del dead eye? perchè ce ne sono 3 e se tieni l'ultmo livello devi premere "L1" e metti manualmente le crociete sui nemici, se non è cosi scusami per il post inutile^^

"My ID Playstation Network is: AssassinWhite94"

"Miei Giochi: Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Prototype, Infamous, Need for Speed Undercover, Killzone 2, Red Dead Redemption e Final Fantasy XIII"

"Miei prossimi acquisti:Assassin's Creed: Brotherhood "

Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina