1.     Mi trovi su: Homepage #8731939
    Per chi possiede Brutal Legend ho una cosa da chiedervi:giocando online ho appena ottenuto il trofeo "sei gradi di schafer" o roba simile,la descrizione dice "gioca con un giocatore che ha già questo trofeo".......ma allora sarebbe teoricamente impossibile,l'ipotetico primo giocatore che ha ottenuto questo trofeo da dove l'ha preso????Con chi avrebbe dovuto giocare????
    Sapete rispondere oppure ho frainteso io?
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!
  2. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8731941
    NefariusPer chi possiede Brutal Legend ho una cosa da chiedervi:giocando online ho appena ottenuto il trofeo "sei gradi di schafer" o roba simile,la descrizione dice "gioca con un giocatore che ha già questo trofeo".......ma allora sarebbe teoricamente impossibile,l'ipotetico primo giocatore che ha ottenuto questo trofeo da dove l'ha preso????Con chi avrebbe dovuto giocare????
    Sapete rispondere oppure ho frainteso io?

io ce l'ho, ma è come rdr, nn c'è mai stato il primo, ma i primi!
    sapete giocano anke quelli che i giochi li creano:lol:
    i produttori sono stati i primi!!!!!:thumbsup:

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!

Genesi di un trofeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina