1.     Mi trovi su: Homepage #8732077
    più in la nel tempo magari il prox anno vorrei prendere una xbox , x avere dei titoli che nn ho mai giocato su ps3 , come halo , alan wake , gears of war e così via . Quindi voglio chiedere , i giochi x la 360 vanno anche sulla xbox (non 360)?
    Seconda domanda a quanto la trovo usata al gamestop la xbox 360 e nn 360?

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732078
    dunque i giochi della xbox 360 nn li legge la prima xbox semmai il contrario ,per quanto riguarda le offerte usate da gamestop la migliore è quella sulla xbox 360 pro con hard disk da 20 giga e un gioco a 99 euro ,ma sappi che nn ha il wi fii ,per quello devi comprare il ricevitore che costa sulla 60 o settante euro

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732079
    walteroren95più in la nel tempo magari il prox anno vorrei prendere una xbox , x avere dei titoli che nn ho mai giocato su ps3 , come halo , alan wake , gears of war e così via . Quindi voglio chiedere , i giochi x la 360 vanno anche sulla xbox (non 360)?
    Seconda domanda a quanto la trovo usata al gamestop la xbox 360 e nn 360?

si, fà quello che ti pare, ma i giochi da te citati fanno un pò ca**re...gears of war è uno dei giochi più sopravvalutati delle console.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8732080
    junglemandunque i giochi della xbox 360 nn li legge la prima xbox semmai il contrario ,per quanto riguarda le offerte usate da gamestop la migliore è quella sulla xbox 360 pro con hard disk da 20 giga e un gioco a 99 euro ,ma sappi che nn ha il wi fii ,per quello devi comprare il ricevitore che costa sulla 60 o settante euro

ma il wi fi serve x giocare online?

FORZA MILAN !!!!!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732083
    walteroren95si ho il cavo ethernet , fra poco anche la chiavetta , ma l'online della xbox mi sa che nn lo userò

la chiavetta nn so se puoi metterla sull'xbox ,comunque oltre all'online ci sono altre cose sull'xbox live tipo le demo e alcuni siti ,messanger ecc,ma si paga l'abbonamento

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #8732084
    junglemanla chiavetta nn so se puoi metterla sull'xbox ,comunque oltre all'online ci sono altre cose sull'xbox live tipo le demo e alcuni siti ,messanger ecc,ma si paga l'abbonamento

allora mi sa proprio che l'online xbox nn lo faccio,ma anche solo giocare online si paga?

FORZA MILAN !!!!!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732085
    walteroren95allora mi sa proprio che l'online xbox nn lo faccio,ma anche solo giocare online si paga?

e ma mi sono dimenticato che ci sono anche i giochi da comprare sul xbox live ,nn so se paga per giocare online ,so che sono 2 tipi di abbonamenti uno gratis e uno a pagamento ma nn so per cosa(io nn ho xbox )

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #8732086
    junglemane ma mi sono dimenticato che ci sono anche i giochi da comprare sul xbox live ,nn so se paga per giocare online ,so che sono 2 tipi di abbonamenti uno gratis e uno a pagamento ma nn so per cosa(io nn ho xbox )

ok grazie di tutto jugleman:thumbsup:

FORZA MILAN !!!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #8732087
    Ti do qualche consiglio imparziale da possessore di xbox. Primo, i giochi che hai citato sono molto belli e ci sono un sacco di titoli solo su xbox360 che vale la pena giocare. Io non la comprerei usata, perché la console tende a rompersi MOLTO di frequente e credo che il numero di serie sia collegato al compratore originale e un altro non possa sfruttare la garanzia (che significa sostituzione gratuita). Partendo da zero ti consiglio la nuova slim, costa una cifra ragionevole e DOVREBBE essere più affidabile. Per il discorso abbonamento gold/silver, il gold (a pagamento) serve per giocare online (e anche altre funzionalità minori, tipo mandare messaggi ai tuoi amici tramite il browser internet) mentre il silver gratuito ti mantiene la connessione, quindi vedi i tuoi amici online, puoi messaggiarli tramite la console, eccetra. Io gioco poco online, ho il silver e ogni tanto raccatto qualche codice per 48 ore o un mese di gold. Poi a breve uscirà il famigerato Kinetic, ma personalmente mi interessa poco e non so dirti molto, al di là di quello che si può intuire dai trailer. Spero questo ti abbia chiarito un po'.

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732088
    DaveTi do qualche consiglio imparziale da possessore di xbox. Primo, i giochi che hai citato sono molto belli e ci sono un sacco di titoli solo su xbox360 che vale la pena giocare. Io non la comprerei usata, perché la console tende a rompersi MOLTO di frequente e credo che il numero di serie sia collegato al compratore originale e un altro non possa sfruttare la garanzia (che significa sostituzione gratuita). Partendo da zero ti consiglio la nuova slim, costa una cifra ragionevole e DOVREBBE essere più affidabile. Per il discorso abbonamento gold/silver, il gold (a pagamento) serve per giocare online (e anche altre funzionalità minori, tipo mandare messaggi ai tuoi amici tramite il browser internet) mentre il silver gratuito ti mantiene la connessione, quindi vedi i tuoi amici online, puoi messaggiarli tramite la console, eccetra. Io gioco poco online, ho il silver e ogni tanto raccatto qualche codice per 48 ore o un mese di gold. Poi a breve uscirà il famigerato Kinetic, ma personalmente mi interessa poco e non so dirti molto, al di là di quello che si può intuire dai trailer. Spero questo ti abbia chiarito un po'.

si ma gamestop fa un anno di garanzia sulle console usate replay

Firma by Krona

Mercatino
  11.     Mi trovi su: Homepage #8732089
    DaveTi do qualche consiglio imparziale da possessore di xbox. Primo, i giochi che hai citato sono molto belli e ci sono un sacco di titoli solo su xbox360 che vale la pena giocare. Io non la comprerei usata, perché la console tende a rompersi MOLTO di frequente e credo che il numero di serie sia collegato al compratore originale e un altro non possa sfruttare la garanzia (che significa sostituzione gratuita). Partendo da zero ti consiglio la nuova slim, costa una cifra ragionevole e DOVREBBE essere più affidabile. Per il discorso abbonamento gold/silver, il gold (a pagamento) serve per giocare online (e anche altre funzionalità minori, tipo mandare messaggi ai tuoi amici tramite il browser internet) mentre il silver gratuito ti mantiene la connessione, quindi vedi i tuoi amici online, puoi messaggiarli tramite la console, eccetra. Io gioco poco online, ho il silver e ogni tanto raccatto qualche codice per 48 ore o un mese di gold. Poi a breve uscirà il famigerato Kinetic, ma personalmente mi interessa poco e non so dirti molto, al di là di quello che si può intuire dai trailer. Spero questo ti abbia chiarito un po'.

è già tanto se la prendo usata (se la prenderò) , figurati se vado a spendere quasi 200 euro x prendermi una seconda console , se la prendo , pagherò nn più di 100 euro e questo acquisto forse lo faccio l'anno prox

FORZA MILAN !!!!!

investimento futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina