1.     Mi trovi su: Homepage #8732294
    Chi vorrebbe i trofei nei classici ps one scaricabili dallo store? sarebbe molto bello e incentiverebbe i clienti a comprarli (dai, si sa che c'è gente che se un gioco non ha i trofei non lo compra). Ma non i soliti trofei psn, ma qualcosa di più impegnativo, con il platino e almeno 30 trofei.
    è venuta in mente solo a me questa cosa?:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8732295
    davide_rockerChi vorrebbe i trofei nei classici ps one scaricabili dallo store? sarebbe molto bello e incentiverebbe i clienti a comprarli (dai, si sa che c'è gente che se un gioco non ha i trofei non lo compra). Ma non i soliti trofei psn, ma qualcosa di più impegnativo, con il platino e almeno 30 trofei.

concordo al 120%..!!io ho 3 gioki psone scaricati dallo store e li ho finiti al 100% ma se c fossero stati dei trofei sarebbe stato piu bello e soddisfacente!!nn dico x forza cn il platino xo almeno qlks si potrebbe fare!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8732297
    davide_rockerChi vorrebbe i trofei nei classici ps one scaricabili dallo store? sarebbe molto bello e incentiverebbe i clienti a comprarli (dai, si sa che c'è gente che se un gioco non ha i trofei non lo compra). Ma non i soliti trofei psn, ma qualcosa di più impegnativo, con il platino e almeno 30 trofei.

sarebbe un ottima cosa, ma credo sia difficile da concretizzare..
    comunque con la frase in grassetto non sono per niente d'accordo, io ho DMC 4 e AC 1 e li gioco molto volentieri anche senza trofei, così anche un mio amico per MGS4 ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8732298

sono solo la vergogna dei videogiocatori quelli che non comprano i giochi se non hanno i trofei.

ricordo che nei primi anni di vita nella ps3 non esistevano i trofei.
    i trofei saranno anche belli,ma il solo fatto che questi ultimi siano più importanti del gioco stesso (e di conseguenza all'ulteriore aumento delle vendite) mi va veramente schifo.
    Lasciate in pace i vecchi capolavori ps1. non hanno bisogno dei trofei.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8732300
    seby-92concordo al 120%..!!io ho 3 gioki psone scaricati dallo store e li ho finiti al 100% ma se c fossero stati dei trofei sarebbe stato piu bello e soddisfacente!!nn dico x forza cn il platino xo almeno qlks si potrebbe fare!!

il platino ci deve essere nei giochi appropriati, come mgs e ffVII per esempio. non è una cosa così difficile da fare: basta un piccolo aggiornamento o una patch e invoglierebbero molti giocatori a rigiocare ai grandi classici, anche se ho l'impressione che non faranno mai una cosa del genere...:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8732301
    davide_rockeril platino ci deve essere nei giochi appropriati, come mgs e ffVII per esempio. non è una cosa così difficile da fare: basta un piccolo aggiornamento o una patch e invoglierebbero molti giocatori a rigiocare ai grandi classici, anche se ho l'impressione che non faranno mai una cosa del genere...:cry:

lo so lo so..io dico se proprio nn vogliono mettere il platino almeno qlk trofeo!!!ma cm hai dtt tu nn lo faranno mai...:crying:

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #8732302
    Anche a me piacerebbe molto vedere i trofei nei classici PSOne anche se,purtroppo,sono sicuro che la Sony non esaudirà mai questo nostro desiderio:glare:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8732304
    Valerio95A me piacerebbe rivedere i miei preferiti con o senza trofei. Vorrei tanto rigiocare Destruction Derby 2, Gran Turismo 2, Crash... Se un giorno li metteranno me ne infischierei dei trofei

nello store della ps3 ce ne sn un bel po di gioki psone..anke alcuni de qll ke hai mensionato!!

Krona-san
  9.     Mi trovi su: Homepage #8732307
    Valerio95C'è il primo Destruction Derby, ma non il 2 che a me faceva impazzire :001_tt1:. Nessun Gran Turismo e non ci sono nemmeno tutti i Crash :thumbdown:

di crash c'è il 1° il 3° e il 4°..manca solo il 2° ke se proprio ti interessa lo trovi nello store americano..!

Krona-san
  10.     Mi trovi su: Homepage #8732308
    Fino a poco tempo fa dei trofei non importava a nessuno..ora è una DROGA
    Avete giocato i videogames per ps1 o ps2?? Avevano i trofei??...NO
    Allora cosa ve ne frega dei trofei??

Io preferirei un nuovo gioco (per ps3) di Crash,Jak and Daxter...se voglio giocare i loro vecchi titoli non mi servono i trofei

Chi vorrebbe i trofei nei classici ps one?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina