1.     Mi trovi su: Homepage #8732315
    junglemanse ne era parlato qualche mese fa sul nuovo gioco dedicato agli scolari terribili ,(ancora rockstar?)potrebbe essere il nuovo successo dell'autunno o del 2011 di rockstar?:mellow:

Speriamo ke uscirà :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8732319
    MadPlayer95Per adesso si dedicheranno a perfezionare L.A. Noire, poi può darsi che riprenderanno lo sviluppo di Bully 2 e magari lo annunceranno per il 2011!

Oltre a L.A. noire la rockstar sta impegnanando molto con max payne 3, che dà quanto ho sentito ne stanno facendo un bel casotto..

junglemanche sarebbe quel gta ambientato negli anni 30 o 60 in stile padrino giusto?

No, sarà comunque un open world ma oltre a le solite scene spara spara ci saranno anche fasi investigative, cioè non sarà tuttò la criminalità di gta. sembra più un film giallo ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732320
    anke io spero ke esca canis canem edit 2 ma spero in una citta e scuola diversa o comunque la mappa sia ingrandita...quella di canis canem edit era piuttosto piccola...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8732322
    bociathelegendanke io spero ke esca canis canem edit 2 ma spero in una citta e scuola diversa o comunque la mappa sia ingrandita...quella di canis canem edit era piuttosto piccola...

be in un'altra scuola e un'altra città deve esserlo per forza, anche se quella del primo non era affatto brutta..
    poi era anche abbastanza varia e il mezzo più veloce era il motorino, ci voleva un pò ad attraversarla tutta :)

ma bully 2 (canis canem edit 2 )?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina