1.     Mi trovi su: Homepage #8732333
    ciao raga, per favore potreste linkarmi, dei siti dove vendono headset bluetooth o usb compatibili con ps3? grazie in anticipo:thumbsup::thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8732336
    grazie a tutti, cmq potrestre linkarmene qualcunmo sui 20 euro? e jungleman per favore vedi se trovi su qualche sito quello come il tuo?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3.     Mi trovi su: Homepage #8732341
    junglemanin che senso ?con tutte le marche o vuoi sapere se c'è il microfono su tutti?su quelli bluetoth si

e che vedo degli headset dove c'è una piccola sbarra che regge un microfono e altri(come quello che hai in firma) no.e volevo sapere se anche quelli senza la sbarra col microfono se si poteva parlare.e poi,oltre a questo,a cosa servono gli headset?
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732342
    Dj MrC 23e che vedo degli headset dove c'è una piccola sbarra che regge un microfono e altri(come quello che hai in firma) no.e volevo sapere se anche quelli senza la sbarra col microfono se si poteva parlare.e poi,oltre a questo,a cosa servono gli headset?

forse intendi quelli a cuffie col cavo usb(ma sono carissimi)con la sbarra del microfono mentre quelli come i miei sono auricolari bluetoth col microfono incorporato ,di servire servono per parlare su home ,in chat ,o nei giochi (per dare istruzioni ai tuoi amici ecc):coool:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8732343
    junglemanforse intendi quelli a cuffie col cavo usb(ma sono carissimi)con la sbarra del microfono mentre quelli come i miei sono auricolari bluetoth col microfono incorporato ,di servire servono per parlare su home ,in chat ,o nei giochi (per dare istruzioni ai tuoi amici ecc):coool:

ci sono anche wireless di quelli(nell'ultimo numero di playgen ne ho visto uno)comunque volevo sapere se gli headset come il tuo funzionavano come microfono anche senza quella sbarra
    se tu dici che funzionano anche quelli allora me ne prendo uno anche io!:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732344
    Dj MrC 23ci sono anche wireless di quelli(nell'ultimo numero di playgen ne ho visto uno)comunque volevo sapere se gli headset come il tuo funzionavano come microfono anche senza quella sbarra
    se tu dici che funzionano anche quelli allora me ne prendo uno anche io!:laugh:

certo che si ,c'è il microfono integrato :coool:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

headset ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina