1.     Mi trovi su: Homepage #8732404
    Oh! Ma dai! Come hanno detto gli altri, é un gioco dalla difficoltà minore rispetto alla media degli altri giochi, ed il platino é il più facile di tutti i videogiochi; che vuoi di più?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8732405
    Un gioco orrendo chi si metterebbe a creare una guida per questo gioco :confused1:

peggio di questo gioco c'è solo hanna montana :mad:

giochi bruttissimi ma dei stolti che non amano i videogiochi comprano per avere un platino che non riescono a prendere normalmente .... bah:scared:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732409
    MARKOMa che razza di schiappa sei?

Ma perchè devi offenderlo??? :nosmile: Non lo stò difendendo ma così facendo crei tensioni e conflitti inutili per di più per un gioco stupido quindi cerchiamo di non insultarci perchè uno si prende Terminator o Hannah Montana o quel che è..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8732410
    Non lo sto offendendo perchè l'ha preso, ma perchè sta cercando di usare i trucchi per un gioco così semplice.

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Trucchi/Codici/soluzioni TERMINATOR SALVATION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina