1.     Mi trovi su: Homepage #8732515
    ciao duffman volevo farti notare che all'appello dei giochi di macchine con tanto di power up ci sarebbe anche Jak X (ps2) un gioco a mio avviso fantastico, la storia, i personaggi e in più c'erano anche svariate modalità di gioco...
    ma questo gioco quanto aveva preso su playgen? secondo su ps2 un 92 ci poteva anche stare dato che è divertentissimo, sopratutto gioco in 2... saluti:thumbup: attendo 1 risposta o anche di vederlo su playgen insieme ai migliori giochi ps2 :drool: :smilie_bigeye:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8732518
    Non uppate i 3d, per favore. La cosa è vagamente tollerata nel mercatino, ma non nel resto del forum.

ciao duffman volevo farti notare che all'appello dei giochi di macchine con tanto di power up ci sarebbe anche Jak X (ps2) un gioco a mio avviso fantastico, la storia, i personaggi e in più c'erano anche svariate modalità di gioco...
    ma questo gioco quanto aveva preso su playgen? secondo su ps2 un 92 ci poteva anche stare dato che è divertentissimo, sopratutto gioco in 2... saluti attendo 1 risposta o anche di vederlo su playgen insieme ai migliori giochi ps2

Non capisco a cosa fai riferimento: alla comparativa? Si parlava di giochi PS3, ovviamente. Per il resto sì, magari lo metteremo nelle pagine dedicate a PS2.

gioco di macchine con tanto di esplosioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina