1.     Mi trovi su: Homepage #8732532
    ma se non sbaglio il primi modelli di ps3 ( la 40 e la 60 g) avevano la retro compatibilità perche sui modelli successivi e stato tolto? a me viene un dubbio, secondo me l' hanno fatto perche se si coimprano giochi ps3 ci guadagnano di piu infatti non credo che se la gente avesse la retro compatibilità con i giochi ps2 non ne comprava o sbaglio?
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8732533
    Io credo che se anche la PS3 slim avrebbe avuto la retrocompatibilità i giochi x la 3 si aqisterebbero lo stesso ma io ormai o perso le speranze sulla possibilità che arrivera spero solo che i giochi piu belli arriveranno sullo store Compagni!!! SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8732534
    iosonoleggenda95ma se non sbaglio il primi modelli di ps3 ( la 40 e la 60 g) avevano la retro compatibilità perche sui modelli successivi e stato tolto? a me viene un dubbio, secondo me l' hanno fatto perche se si coimprano giochi ps3 ci guadagnano di piu infatti non credo che se la gente avesse la retro compatibilità con i giochi ps2 non ne comprava o sbaglio?

solo quella da 60 gb aveva retrocompatibilità... effettivamente hai ragione, secondo me sono state ragioni economiche... sarebbe bellissimo se i migliori ps2 venissero inseriti sul ps store, come è stato fatto con quelli ps1...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8732537
    Valerio95E' stata tolta sui modelli successivi alla 60GB perché costava troppo implementarla. Io preferirei comunque rivedere alcuni dei migliori titoli PS2 in HD piuttosto che avere la retrocompatibilità

si ma il prezzo dei giochi rimasterizzati nn credo sia lo stesso di uno ps2
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666

domanda sulla retro compatibilità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina