1.     Mi trovi su: Homepage #8732540
    mia colezione ps3: fifa9, nfs undercover, gta4, fifa10, the chronicles of riddick assault on dark athena, bad company2, midnight club los angeles, bad company1, call of duty world at war, il padrino2, resistance 2, killzone2, uncharted2, red faction guerrila, wolfenstain e mirror's'edge
  2.     Mi trovi su: Homepage #8732542
    Bella collezione, io ti consiglio un titolo come god of war 3, se ti va commenta la mia il link è nella firma:smile:
    Il mio account psn: zip968

LA MIA COLLEZIONE -->http://www.playgen.it/showthread.php?t=15292

Le console che ho: PS3 - PS2 Fat - PS2 Slim - PS1 - Nintendo DS - Nintendo DS Lite

Io ho adottato Leomon
    Adotta un digimon anche tu!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732545
    Una bella collezione,complimenti:thumbup:Ti consiglierei di acquistare Uncharted : Drake's Fortune se ti è piaciuto il 2,Episodes From Liberty City,visto che hai già GTA4 e Red Dead Redemption,che ti piacerà sicuramente se ti piacciono i giochi free-roaming e il vecchio west.Se ti va commenta la mia,trovi il link in firma:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8732547
    padrino92bhè alcuni le ho venduti, come gow3, mw2 e ac2

padrino92gow3 me lo avevano prestato

prima dici che l'hai venduto, poi che te l'hanno prestato.. deciditi :laugh:
    comunque buona collezione anche se mancano altri bellissimi titoli ( e come mai hai venduto AC 2 e MW2??)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8732548
    Bella collezione complimenti:laugh:
    Io come gioco ti consiglierei MGS 4 Guns Of The Patriots:laugh:
    Se ti va commenta la mia,il link è in firma:wink:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Mia colezione ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina