Ciao raga ma e vera la notizia che dice che ci sarà una Prestige Edition per CoD 7 ?

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
camaleontedal gamestop mi hanno detto che ci sara una gip dei militari con una telecamera che funziona (naturalmente)
camaleontedal gamestop mi hanno detto che ci sara una gip dei militari con una telecamera che funziona (naturalmente)
walteroren95quelli del gamestop sono solo ladri che sparano boiate , ulcuni commessi magari non si intendono neanche di videogiochi quindi non sanno neanche quello che vendono
fra_62Quasi tutti non se ne intendono.
Una volta uno davanti a me ha chiesto di che genere fosse Yakuza 3 e non ha saputo rispondere.
Un altro vado per chiedere MGS4 e mi chiede se lo voglio per 360. O____o
walteroren95e in più sono dei ladri ( c'è mgs 4 usato quasi 35 euro) anche se però c'è di peggio , nella mia città c'è un negozietto che vende usato the cronicles of riddick a 35 euro o pes 2008 a 70 euro :bonk:
fra_62O___o
Che bastardi.
Nero1010100Questo non e niente, da noi al GameStop si poteva prenotare Forza Motorsport per PS3, GoW per 360 e MGS 5 :blink:.
camaleontema dai....non ci credo....comunque quel rumour che dicevate nell'inizio del thread cosa dice?
Nero1010100Invece credici, quelli del GameStop sono dei bastadi maledetti, pensa che ho prenotato la Black di ACII e poi vado la e dicono che tutte le black sono state comprate... ma cazzo io l'avevo prenotata.