1.     Mi trovi su: Homepage #8732589
    walteroren95quelli del gamestop sono solo ladri che sparano boiate , ulcuni commessi magari non si intendono neanche di videogiochi quindi non sanno neanche quello che vendono

Quasi tutti non se ne intendono.
    Una volta uno davanti a me ha chiesto di che genere fosse Yakuza 3 e non ha saputo rispondere.
    Un altro vado per chiedere MGS4 e mi chiede se lo voglio per 360. O____o

2.     Mi trovi su: Homepage #8732590
    fra_62Quasi tutti non se ne intendono.
    Una volta uno davanti a me ha chiesto di che genere fosse Yakuza 3 e non ha saputo rispondere.
    Un altro vado per chiedere MGS4 e mi chiede se lo voglio per 360. O____o

e in più sono dei ladri ( c'è mgs 4 usato quasi 35 euro) anche se però c'è di peggio , nella mia città c'è un negozietto che vende usato the cronicles of riddick a 35 euro o pes 2008 a 70 euro :bonk:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8732594
    camaleontema dai....non ci credo....comunque quel rumour che dicevate nell'inizio del thread cosa dice?

Invece credici, quelli del GameStop sono dei bastadi maledetti, pensa che ho prenotato la Black di ACII e poi vado la e dicono che tutte le black sono state comprate... ma cazzo io l'avevo prenotata :nosmile:.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8732595
    Nero1010100Invece credici, quelli del GameStop sono dei bastadi maledetti, pensa che ho prenotato la Black di ACII e poi vado la e dicono che tutte le black sono state comprate... ma cazzo io l'avevo prenotata :nosmile:.

e quidni che hia fatto poi?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Prestige Edition Call Of Duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina