1.     Mi trovi su: Homepage #8732638
    ma come si fanno ad ottenere 10000$ in red dead redemption io sono arrivato a 1000 e poi basta xk tra i vestiti e le armi li ho spesi tt.......:001_unsure:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8732639
    gabbothebestma come si fanno ad ottenere 10000$ in red dead redemption io sono arrivato a 1000 e poi basta xk tra i vestiti e le armi li ho spesi tt.......:001_unsure:

i 10.000$ nn li devi avere tutti insieme li puoi pure accumulare anche se li spendi nn fa nnt.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732640
    a ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

4.     Mi trovi su: Homepage #8732642
    tu hai fatto cosi??????????
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

5.     Mi trovi su: Homepage #8732644
    + o - puoi dirmi quanto ti danno??????????
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

6.     Mi trovi su: Homepage #8732646
    ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

7.     Mi trovi su: Homepage #8732647
    ancora una cosa ma x trovarli come si fa bisogna vere le mappe???????????
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8732649
    Ogni volkta ke trovi un tesoro ti sblocca la mappa del prossimo tesoro, cmq nn ti rimangono le mappew degli altri tesori quindi ne troverai sempre 1 nell'inventario.
    Pero ho preso il trofeo 10000$ andandoli a vendere tutti, cio guadagnato 4576$ sono abbastanza :001_tt1:
    Li ho spesi tutti per armi, i love army:001_tt1:

9.     Mi trovi su: Homepage #8732650
    gabbothebestancora una cosa ma x trovarli come si fa bisogna vere le mappe???????????

Devi beccare un evento casuale in cui devi salvare un cacciatore di tesori da dei banditi...se sopravvive ti da la mappa, se muore devi rovistare nel suo cadavere...così sblocchi la sfida ambientale dei tesori! Poi avrai una mappa e dovrai capire dove si trova...non ti dicono il punto preciso sulla mappa del gioco..se no che caccia è?:smile: Io però ai 10000 $ sono arrivato senza vedere i tesori...basta cacciare..io ho fatto così...inoltre i tesori si trovano anche in messico e al nord perciò prima dovrai sbloccare tutte le zone...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

10.     Mi trovi su: Homepage #8732651
    gabbothebestancora una cosa ma x trovarli come si fa bisogna vere le mappe???????????

La prima volta, devi trovare l'uomo che ti da' la mappa;
    poi puoi guardare anche qui (non so se all'inizio c'e' anche la posizione dell'omino che ti da' la mappa)
    http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/red-dead-redemption-guida-trofei-1-parte.html .
    Ricorda che per finire il gioco al 100% devi trovare tutti i tesori.:smile:

10000$ rdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina