1.     Mi trovi su: Homepage #8732812
    Raga vorrei prendere il mio primo gioco PSP con modalità on-line ma sono indeciso se prendere Modnation Racers( di cui ho provato la demo e devo dire che è molto divertente) o Motorstorm Arctic Edge...secondo voi quale dei 2 giochi ha l'online migliore e più frequentato dai giocatori??? Aspetto tante risposte. Grazie!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8732813
    KyKiskeRaga vorrei prendere il mio primo gioco PSP con modalità on-line ma sono indeciso se prendere Modnation Racers( di cui ho provato la demo e devo dire che è molto divertente) o Motorstorm Arctic Edge...secondo voi quale dei 2 giochi ha l'online migliore e più frequentato dai giocatori??? Aspetto tante risposte. Grazie!^^

scelta molto ardua...io ho pacific rift ed è fantastico, tuttavia se si parla di online migliore e più frequentato dovrebbe vincere modnation racers

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732815
    UP, dai rispondete please!!!

Vorrei anche sapere quale mi consigliate di prendere

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8732818
    Modnation racers io c'è l'ho ed è bll perchè offre molta personalizzazione tra cui pilota e piste.
    Online trovi più gente perchè qst gioco e uscito da poco.

Motrostorm io ho anke qst a me piace molto offre molta meno personalizzazione ma rimane sempre 1 ottimo gioco. Online trovi sempre 6 giocatori a qualunque ora.

Tocca a te a decidere se vuoi 1 gioco con power up e corse stile "cartoon" o corse all'ultimo grido sulla neve con spazzaneve, motoslitte, moto ...

Spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao!!!!!!XD

Modnation o motorstorm: Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina