1.     Mi trovi su: Homepage #8732825

• Metal Gear Solid
    • Final Fantasy
    • Assassin's Creed
    • Uncharted
    • Halo
    • Mass Effect
    • The Elder Scrolls
    • Fallout
    • Call of Duty
    • Tomb Raider

Qual'è la miglior serie di tutti i tempi? Sotto tutti i punti di vista!
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8732826
    ma hai inserito serie come uncharted e assassin's creed che hanno solo due capitoli :nosmile: comunque, contrariamente a tutti quelli che voteranno, io voto FF che comunque nel complesso, anche dopo il fiasco dell'ultimo capitolo, rimane la migliore (per me).

EDIT: ah! se vuoi tornare a praticare sul forum ti conviene inserire GoW...e in fretta...non per me, sia chiaro

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732827
    El_Che96

• Metal Gear Solid
    • Final Fantasy
    • Assassin's Creed
    • Uncharted
    • Halo
    • Mass Effect
    • The Elder Scrolls
    • Fallout
    • Call of Duty
    • Tomb Raider

Qual'è la miglior serie di tutti i tempi? Sotto tutti i punti di vista!

ciao^^..io sono un grandissimo fan di tomb raider quindi la mia risposta è ovvia..anke se molti dicono ke è una serie giunta al capolinea x me nn è affatto così..tomb raider è un classico ke secondo me ancora funziona..so ke ce nè sarà uno nuovo..ma le informazioni sono stralimitate..!!cmq mi piace tantissimo anke uncharted..!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8732828
    io dico call of duty anke se la migliore secondo me è GTA:bye:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8732830
    Aldox95ma hai inserito serie come uncharted e assassin's creed che hanno solo due capitoli :nosmile: comunque, contrariamente a tutti quelli che voteranno, io voto FF che comunque nel complesso, anche dopo il fiasco dell'ultimo capitolo, rimane la migliore (per me).

EDIT: ah! se vuoi tornare a praticare sul forum ti conviene inserire GoW...e in fretta...non per me, sia chiaro

Un fiasco per te :nosmile:
    Per me è il miglior GDR generazionale , e anche di tanto

Comunque voto Metal Gear Solid
  6.     Mi trovi su: Homepage #8732831
    Presi singolarmente i FF DOMINANO... ma parlando di saghe, a questo punto, METAL GEAR è una scelta obbligata...
    Mancano serie culto come KINGDOM HEARTS, DEVIL MAY CRY, RESIDENT EVIL, DRAGON QUEST e LEGACY OF KAIN... per citarne alcune...

Aldox95 io voto FF che comunque nel complesso, anche dopo il fiasco dell'ultimo capitolo, rimane la migliore (per me).

Beh... ci vuole coraggio a chiamare FFXIII fiasco :thumbdown:...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8732833
    fra quelli elencati se la giocano Metal Gear e Final Fantasy,gli altri non sono nemmeno paragonabili,,,è una dura scelta ma visto che il mio genere preferito è il Jrpg voto Final Fantasy

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  8.     Mi trovi su: Homepage #8732836
    Forse era meglio se inserivi anke God Of War e Gta no?? :laugh:
    Io credo ke la serie migliore sia Grand Theft Auto comunque ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8732837
    tra quelle che hai messo sono indeciso tra mgs e final fantasy, inoltre mancano molte serie molto belle e hai messo assassin's creed che nn merita di essere nel sondaggio. cmq voto final fantasy perché mi ha appassionato anche su psp con crisis core e dissidia. inoltre ne ho giocati 8 e mi sono piaciuti tutti moltissimo.della saga mgs ho giocato solo il 3 e il 4 che mi sono piaciuti moltissimo e anche portable ops che però mi ha deluso e peace walker che sto finendo ma finora nn mi ha esaltato.

Qual'è la miglior serie di tutti i tempi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina