1.     Mi trovi su: Homepage #8732958
    RISE OF THE ARGONAUTS

Il gioco è una specie di God of War,solo che il protagonista è meno matto e grugnisce meno.Si possono dare le proprie risposte durante il gioco e i boss finali sono difficili da battere,quindi bisogna usare la testa.Si parla molto,quindi alcuni potrebbero annoiarsi.

VOTO:89
    Giasone è come Kratos,ma più loquace e più astuto.Il sangue,però,non manca.
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732959
    RevolverRISE OF THE ARGONAUTS

Il gioco è una specie di God of War,solo che il protagonista è meno matto e grugnisce meno.Si possono dare le proprie risposte durante il gioco e i boss finali sono difficili da battere,quindi bisogna usare la testa.Si parla molto,quindi alcuni potrebbero annoiarsi.

VOTO:89
    Giasone è come Kratos,ma più loquace e più astuto.Il sangue,però,non manca.

Non l'ho giocato,però la recensione è un po' breve.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732961
    cosa vuol dire che si possono dare le proprie risposte durante il gioco?? qualcosa tipo scelte influenti sulla storia intendi? lo chiedo perchè non l'ho giocato e , in fondo in fondo, un pò mi attira...

Quanto dura il gioco?
    A quale gioco lo paragoneresti come grafica?
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  4.     Mi trovi su: Homepage #8732962
    Insomma ho capito tutto de sto gioco :bye:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8732963
    Rasty Stiflercosa vuol dire che si possono dare le proprie risposte durante il gioco?? qualcosa tipo scelte influenti sulla storia intendi? lo chiedo perchè non l'ho giocato e , in fondo in fondo, un pò mi attira...

Quanto dura il gioco?
    A quale gioco lo paragoneresti come grafica?

Puoi dare risposte di Ares,Atena,Apollo e Ermes,che faranno capire come trattarti a chi parli.A volte,ti danno nuove armi e prosegui con la storia solo con le giuste risposte.

(in effetti,non ho spiegato...la prossima andrà meglio)
    La grafica...tipo Dante's Inferno
    Dura abbastanza,perchè gli scenari vanno percorsi alla ricerca di obiettivi,anche secondari

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

6.     Mi trovi su: Homepage #8732966
    xx_cole_xxio l'ho giocato..se non mi sbaglio il problema di questo gioco è la mancanza di una mini-mappa nella schermata di quando cammini...e il gioco si finisce in poche ore

Già:thumbsup:

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

7.     Mi trovi su: Homepage #8732968
    Il gioco ha, secondo me, grandi potenzialità, ma altamente inutilizzate. Le differenti risposte in realtà non influiscono minimamente sulla storia, ma solo per lo sviluppo del personaggio, cosa abbastanza inutile, visto la facilità del gioco. Inoltre per essere un gioco d'azione si parla molto, alcune volte anche troppo e solo il livello finale ha un certo ritmo. Tuttavia non è un brutto gioco, e se lo si può trovare a 5-10 euro si potrebbe pensare di prenderlo.

Sono un Argonauta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina