1.     Mi trovi su: Homepage #8732969
    Emozioni a catinelle
    Un gioco di per se graficamente superbo, arricchito ancor piu dalla possibilità di creare un legame con il giocatore, grazie alle scelte fatte che possono influenzare la trama. La rigiocabilità è praticamente infinita e il divertimento è assicurato.
    voto 96 Graficamente perfetto, longevità assicurata, divertimento e colpi di scena: ha tutto. Praticamente un'acquisto obbligato
  2.     Mi trovi su: Homepage #8732970
    Ricca5195Emozioni a catinelle
    Un gioco di per se graficamente superbo, arricchito ancor piu dalla possibilità di creare un legame con il giocatore, grazie alle scelte fatte che possono influenzare la trama. La rigiocabilità è praticamente infinita e il divertimento è assicurato.
    voto 96 Graficamente perfetto, longevità assicurata, divertimento e colpi di scena: ha tutto. Praticamente un'acquisto obbligato

Nn è ke ti sei sprecato sulla lunghezza xo su quel poco ke c e scritto concordo :bye:
    The Real Driving Simulator Is Back On Third November

Mio Al Day One
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8732971

Beh sono daccordo in tutto anche nel voto.... 96 se lo merita proprio per la novità di questo gioco: davvero una manna dal cielo per gli appassionati ... emozioni a non finire: trama colossale e immedesimanzione unica :coool:

mi è proprio piaciuto questo gioco

kingcesare
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732972

Non ti sei sforzato più di tanto ma è davvero bello
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8732974
    Recensione sintetica ma eccellente, titolo davvero in tema; la vedrei bene sulla rivista.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8732975
    Bella recensione, forse un po' troppo corta... Heavy Rain è di sicuro un gioco validissimo, ho preso solo la demo ma devo dire che è stato molto coinvolgente... peccato solo che in giro su internet abbia beccato il peggiore degli spoiler: so chi è l'assassino...
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.

Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina