1.     Mi trovi su: Homepage #8732989
    sharinganSalve a tutti, volevo sapere per quando è previsto il DLC di God of War 3:wink:

Mi dispiace tanto ma purtroppo nn se ne piu sentito parlare :mellow:
    E sono il primo a cui dispiaccia :sleep:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8732997
    Secondo me se lo pubblicano lo faranno dopo l'uscita di Ghost of Sparta,così prima si concentrano sul titolo psp e poi magari lo rilascano......peccato,avevano promesso una spettacolare battaglia con qualcosa più potente di un dio e più grande di un titano...oltre ad un finale migliore
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8732999
    NefariusSecondo me se lo pubblicano lo faranno dopo l'uscita di Ghost of Sparta,così prima si concentrano sul titolo psp e poi magari lo rilascano......peccato,avevano promesso una spettacolare battaglia con qualcosa più potente di un dio e più grande di un titano...oltre ad un finale migliore

qualcos apiù potente di un dio ed un titano...uno scontro con chuck norris!:lol:...però sarebbe impossibile vincere:sleep:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733000
    NefariusSecondo me se lo pubblicano lo faranno dopo l'uscita di Ghost of Sparta,così prima si concentrano sul titolo psp e poi magari lo rilascano......peccato,avevano promesso una spettacolare battaglia con qualcosa più potente di un dio e più grande di un titano...oltre ad un finale migliore

Ehm hai le idee un po' confuse, infatti non sono i Santa Monica Studios (Gow1-2-3) a realizzare Ghost of Sparta per psp, ma i Redy at Dawn gli stessi di Chayns of Olympus.
    I Santa Monica non centrano nula con Ghost of Sparta ed è per questo che non si spiega il così grande ritardo del DLC. ^^"

5.     Mi trovi su: Homepage #8733001
    JokerXqualcos apiù potente di un dio ed un titano...uno scontro con chuck norris!:lol:...però sarebbe impossibile vincere:sleep:

Magari questo sarà il vero finale:Kratos che viene ucciso da Chuck Norris,tutto è possibile dopo il finale che hanno fatto per la versione tagliata
    "Un poser non è,vorrebbe essere"-definizione di poser

Kratos ad Atena-Dieci anni Atena!Dieci anni!Quando mi liberate da questi incubi???!
    Atena-Porta a termine quest'ultima missione ed il tuo passato sarà perdonato
    Atena a Zeus cinque minuti dopo-Muhahaha!Quel fesso ci casca sempre nello stesso modo!

DLC God of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina