1.     Mi trovi su: Homepage #8733062
    ho un problema con la mia ps3 slim. praticamente ho rotto la mia tv hd da 26 pollici:mad2: ....la ps3 era collegata con un cavo hdmi e ora ho provato a attaccare la ps3 a una tv 4:3 con la presa scart ma quando la accendo nn viene nessuna immagine!!!:( è già da più di 2 settimane k nn ci gioco e avevo appena comprato fallout 3 e dead space.....:crying:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733063
    ciao non eè un problema praticamente te attacca la ps3 alla tv con la scart quanto e in standby per accenderla tieni premuto il tasto di accensione per tanto tempo fino a sentire un paio di bip cosiì che la ps3 capisce che hai cambiato tipo di tv e funziona di nuovo
    ok?
    spero di essere stato di aiuto

io sono di
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733064
    Basta che l'accendi tenendo premuto il tasto di accensione fino a che non senti 2 bip. ^^
    EDIT:
    princeofpersia64ciao non eè un problema praticamente te attacca la ps3 alla tv con la scart quanto e in standby per accenderla tieni premuto il tasto di accensione per tanto tempo fino a sentire un paio di bip cosiì che la ps3 capisce che hai cambiato tipo di tv e funziona di nuovo
    ok?
    spero di essere stato di aiuto

Sei stato più veloce di me:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733066
    praticamente quando la play sta collegata a una tv hd la play è impostata sull'alta definizione
    quindi un volta che si collega la play a un tv tradizionale le immaggini non si visualizzano dato che la tv non è in alta definizione
    per risolvere il problema devi tenere il tasto di accensione premunto finchè non fa 2 bip e automaticamente la play si imposta sulla definizione standard
    spero di esserti stato d'aiuto :wink:

Io ho adottato MetalGreymon
    Adotta un digimon anche tu!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8733067
    grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti ovviamente! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?

problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina