1.     Mi trovi su: Homepage #8733091
    Scusate ma non c'è nessuno che si occupa del controllo delle firme?

Ci sono utenti che si prendono mezza pagina con foto o scritte, rendendo così il forum pesante e discussioni di difficile lettura :thumbdown:
    TV Sony 46W905 - SINTO Onkyo 507 Black - DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Subwoofer Dj 810
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733092
    Certo, Quando le firme superano le dimensioni stabilite, si riceve un Mp da un moderatore :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733093
    si allora stiamo freschi...... ognuno fa quello che vuole...

cit.

Le immagini (o i testi) usate per le firme non possono superare il peso di 150KB e le dimensioni 600x300.
    E’ vietato utilizzare più di tre immagini per la firma, e le dimensioni complessive delle immagini usate non possono superare il limite dei 600x400 pixel (esempio: è possibile usare due immagini 600X200 nella firma, oppure tre 600x100, ma non due 600x300. In ogni caso non va superato il limite verticale dei 400 pixel).

400 pixel in verticale!!!!! ma è troppissimo !!!!!!!!
    TV Sony 46W905 - SINTO Onkyo 507 Black - DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Subwoofer Dj 810
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8733096
    junglemanper nn parlare di alcune (senza far nomi )di una volgarita' disarmante:mad::thumbdown:

No, no, fateli, i nomi. Il forum è vostro, la responsabilità di tenerlo pulito è *anche* vostra.

Ci sono gli MP, ci sono i tasti per segnalare. Usateli.

Se ci sono violazioni delle regole delle firme, aiutate lo staff a metterci mano. Non potete razionalmente credere che si arrivi a leggere tutto quello che viene postato, vero?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8733097
    DuffmanNo, no, fateli, i nomi. Il forum è vostro, la responsabilità di tenerlo pulito è *anche* vostra.

Se ci sono violazioni delle regole delle firme, aiutate lo staff a metterci mano. Non potete razionalmente credere che si arrivi a leggere tutto quello che viene postato, vero?

In ke senso il forum e vostro ?????
    Noi ci scriviamo ma nn e nostro, nn lo abbiamo creato noi
    Cmq e vero ci dovremmo prendere un po questa responsabilita

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8733098
    DuffmanNo, no, fateli, i nomi. Il forum è vostro, la responsabilità di tenerlo pulito è *anche* vostra.

lo so duff ,ma nn volevo che si facesse la solita polemica inutile e che i 3d fossero chiusi con conseguenze per chi ha messaggiato ,e poi come dicevi tu su un altro 3d le segnalazioni vanno usate con cautela:blush:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8733100
    Mastang93In ke senso il forum e vostro ?????
    Noi ci scriviamo ma nn e nostro, nn lo abbiamo creato noi
    Cmq e vero ci dovremmo prendere un po questa responsabilita

Nostro nel senso che siamo noi utenti a viverlo in prima persona e quindi è come se fosse nostro^^
    (Come ad esempio tu dici "questa è casa mia" ma in realtà non è tua ma dei tui genitori :smile:)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  8.     Mi trovi su: Homepage #8733102
    Mastang93OK tutto kiaro nn avevo capito bene, ma cio ke mi avete spiegato ora e chiaro.
    Oltre hai admin e mod. gli utenti faranno i mod. in segreto ^^

Più che mod. in segreto noi siamo "gli occhi e le orecchie" (nel nostro caso solo gli occhi :lol:) dei moderatori^^

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  9.     Mi trovi su: Homepage #8733105
    il problema è che dovete essere voi mod ha cercare e prendere provvedimenti, su altri forum appena sgarri la firma te la modificano una volta, la seconda ti sospendono.

E' normale che poi il forum ci mette un sacco a caricare banner, pubblicità ok, ma foto giganti e firme chilometriche NO.
    La cosa che nn sopporto poi sono le scritte giganti nella firma si prendono quasi tutta la pagina x nn parlare poi se stai navigando da cellulare...

controllo firme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina