1.     Mi trovi su: Homepage #8733128
    sto parlando del miglior sparatutto del 2009(e forse anche del 2010),che mi ha colpito per la sua grafica stupenda,un ottimo gameplay ,sonoro eccellente con bellissimi doppiaggi,animazioni fantastiche. pero' mi ha deluso sulla longevita'(13 missioni),ma ci sono le missioni secondarie sbloccabili numerosi obiettivi,e l'online massiccio,davvero molto bello
    grafica:96
    sonoro:93
    gameplay:95
    divertimento:90
    longevita':88
    totale:92

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8733130
    drakeres97sto parlando del miglior sparatutto del 2009(e forse anche del 2010),che mi ha colpito per la sua grafica stupenda,un ottimo gameplay ,sonoro eccellente con bellissimi doppiaggi,animazioni fantastiche. pero' mi ha deluso sulla longevita'(13 missioni),ma ci sono le missioni secondarie sbloccabili numerosi obiettivi,e l'online massiccio,davvero molto bello

Concordo,però 92 è un voto un po' basso:sleep:.Io gli darei 94.la longevità si merita 90 perchè ,la campagna offline dura 6-7 ore ma è molto rigiocabile,poi c'è multiplayer online e offline oltre alle spec ops.:shiny:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733131
    drakeres97sto parlando del miglior sparatutto del 2009(e forse anche del 2010),che mi ha colpito per la sua grafica stupenda,un ottimo gameplay ,sonoro eccellente con bellissimi doppiaggi,animazioni fantastiche. pero' mi ha deluso sulla longevita'(13 missioni),ma ci sono le missioni secondarie sbloccabili numerosi obiettivi,e l'online massiccio,davvero molto bello

Grafica 95 - Stupenda e con un utilizzo contemporaneo delle immagini inimmaginabile!!!
    Sonoro 91 - Colonne sonore Stupende e composte apposta per il gioco, doppiaggi cinematografici... DA PAURA!!
    Gameplay 95 - Molti Sparatutto se lo sognano un Gameplay del genere, fluido e con comandi comodi e rapidi da imaprare
    Divertimento 88 - Campagna avvincente ma corta (rigiocarla servirà solo per i trofei... a meno che non tu non te ne sia innamorato), l'online bello e longevo ma ripetitivo (dopo aver completato 2/3 livelli prestigio dopo un po diventa una solfa). OP divertenti, ma sono una copia della campagna in un altra modalità longeva e impegantiva da completare al 100%
    Longevità 93 - Campagna (come ho detto anche in precendenza... :D) bella ma corta, 13 missioni non soddisfano a pieno l'esigenze di uno sparatutto così. Online INFINITO e con un editor armi e oggetti sbloccabili MASTODONTICO e OP anch'esse molto longeve.

FINALE 94 - FPS completo sotto ogni (o quasi) punto di vista. UN COLOSSAL. Dopotutto si commenta da solo.

4.     Mi trovi su: Homepage #8733132
    Concordo pienamente, peccato solo per la campagna, anche se è ben articolata ma è troppo corta.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8733134
    Intanto, a parere mio, è sbagliato chiamarlo "Call Of Duty 6 eccecc". E' CoD: Modern Warfare 2.

Dopo questa puntualizzazione, la recensione è carina, il voto sulla longevità secondo me è troppo basso ( e anche quello finale )... come longevità non dobbiamo solo considerare le 6-7 ore di trama...ma tutte le operazioni speciali, da poter giocare da solo o con un amico, e l'online infinito, quindi come longevità si potrebbe dare un bel 97 a mw2 ^^
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8733135
    SantoPafIntanto, a parere mio, è sbagliato chiamarlo "Call Of Duty 6 eccecc". E' CoD: Modern Warfare 2.

come longevità non dobbiamo solo considerare le 6-7 ore di trama...ma tutte le operazioni speciali, da poter giocare da solo o con un amico, e l'online infinito, quindi come longevità si potrebbe dare un bel 97 a mw2 ^^

Online infinito non direi proprio, dato che è stato rovinato anzitempo dalle hack. Inoltre le mappe sono fatte male rendendo il "camperare" la strategia del gioco; i punti di respawn poi sono posizionati male e alcune armi (ad esempio il Model 1887 akimbo) rendono il giocatore quasi immortale mentre che spara. Le Spec Ops sono poche e corte.
    CoD4: li sì che l'online, nella sua semplicità, è infinito

Riguardo la recensione è fatta abbastanza bene ma avrei dato di voto molto meno al divertimento, perché a lungo andare l'online diventa davvero irritante e più che divertire fa stressare

call of duty 6:modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina