1.     Mi trovi su: Homepage #8733143
    Salve raga,
    è vero che PSP sta vivendo nella sua lunga vita fatta di ping-pong un perioodo abbastanza positivo grazie al contributo di giochi come Metal gear Solid: Peace Walker(...), Kingdom Hearts: Birth by sleep(...) e God of War: Ghost of Sparta e mi viene da dire...ma che palle!!! E' ovvio che quelli sono giochi di indubbio valore, si va sul sicuro con quelli ma noi vogliamo giochi nuovi, nuove saghe su PSP. Almeno, però, ciò dimostra che le case importanti ci tengono ancora tanto a PSP. Speriamo però in qualcosa di veramente nuovo nel corso del 2011, anno del rilancio di PSP...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733144
    KyKiskeSalve raga,
    è vero che PSP sta vivendo nella sua lunga vita fatta di ping-pong un perioodo abbastanza positivo grazie al contributo di giochi come Metal gear Solid: Peace Walker(...), Kingdom Hearts: Birth by sleep(...) e God of War: Ghost of Sparta e mi viene da dire...ma che palle!!! E' ovvio che quelli sono giochi di indubbio valore, si va sul sicuro con quelli ma noi vogliamo giochi nuovi, nuove saghe su PSP. Almeno, però, ciò dimostra che le case importanti ci tengono ancora tanto a PSP. Speriamo però in qualcosa di veramente nuovo nel corso del 2011, anno del rilancio di PSP...

veramente, con il successo di ps3, mi sembra difficile un rilancio di psp...la ''carta'' slim se la sono già giocata, e con tutti quei modelli usciti si sono giocati la reputazione di psp.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733145
    Povera bella PSP.... orami l'hanno abbandonata.... mi dispiace tanto tanto, era ed è ancora un ottima console, ma con l'arrivo del 3DS tramonterà definitivamente.
    Speriamo in un PSP2

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8733146
    Aldox95veramente, con il successo di ps3, mi sembra difficile un rilancio di psp...la ''carta'' slim se la sono già giocata, e con tutti quei modelli usciti si sono giocati la reputazione di psp.

Mi sa che hai le idee un filo confuse in merito. Forse pure più di "un filo". Non sei l'unico, comunque.
    Secondo te se l'uscita di varie revisioni fosse un malus per il successo una console perchè lo farebbero tutti? Masochismo? Stupidera generalizzata?
    A ogni nuova versione (ti dirò di più: persino a ogni nuovo colore) l'hardware ha un picco di vendite, ovviamente proporzionato all'entità delle novità e al battage pubblicitario connesso.

Fatto salvo l'esperimento sostanzialmente fallito di PSPgo (che comunque pagherà in termini di know how a lungo termine, visto che la strada è quella, e non si scappa), PSP è una console di ENORME successo, altro che "giocati la reputazione". L'unico, vero problema della console è la pirateria, se è vero che l'hardware continua a fare registrare numeri eccellenti mentre il software arranca. Sono curioso di vedere in cosa si tradurranno le misure di sicurezza cui hanno accennato nelle scorse settimane i vertici Sony, anche se sono certo che il tutto sarà utile più alla prossima generazione di hardware che a questa.

Quanto al declino di PSP: ma di cosa parliamo, esattamente? Il vero problema della console è che non esce il VOLUME di roba che esce altrove. Volume fatto da un titolo buono in mezzo a 50 robe impresentabili. Su PSP escono pochi titoli, ma tutti tra il buono e l'ottimo. Sfruttate il fatto che la console è region free, e guardate anche oltreoceano. Magari sfruttando il PSN, visto che ormai non c'è manco più bisogno di farseli spedire dall'estero i giochi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8733147
    SharkPovera bella PSP.... orami l'hanno abbandonata.... mi dispiace tanto tanto, era ed è ancora un ottima console, ma con l'arrivo del 3DS tramonterà definitivamente.
    Speriamo in un PSP2

85a psp? no, grazie.

Member of vVv clan BF3:

6.     Mi trovi su: Homepage #8733148
    SharkPovera bella PSP.... orami l'hanno abbandonata.... mi dispiace tanto tanto, era ed è ancora un ottima console, ma con l'arrivo del 3DS tramonterà definitivamente.
    Speriamo in un PSP2

Con l' arrivo di titoli come God Eater e Monster Hunter Portable 3rd la PSP tornerà in auge (anche se per poco tempo.....):smile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7.     Mi trovi su: Homepage #8733149
    Aldox9585a psp? no, grazie.

Odio chi dice queste cose.... ci sono tante PSP quanti DS, e allora perchè il DS va avanti mentre la PSP no? per questo modo di pensare. Il 3DS introduce qualcosa di veramente nuovo, voglio una PSP che faccia la stessa cosa. Già, la PSP go! è un invenzione favolosa, solo Sony l'ha fatta uscire prima del tempo. Troppo futuristica, siamo ancora tutti attaccati ai videogame in formato solido, al posto che quelli virtuali scaricabili online.
    Voglio una PSP nuova, superpotente, Full HD ecc. Non è uno sbaglio, sbagliato è il modo di pensare della gente.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill

8.     Mi trovi su: Homepage #8733150
    SharkOdio chi dice queste cose.... ci sono tante PSP quanti DS, e allora perchè il DS va avanti mentre la PSP no? per questo modo di pensare. Il 3DS introduce qualcosa di veramente nuovo, voglio una PSP che faccia la stessa cosa. Già, la PSP go! è un invenzione favolosa, solo Sony l'ha fatta uscire prima del tempo. Troppo futuristica, siamo ancora tutti attaccati ai videogame in formato solido, al posto che quelli virtuali scaricabili online.
    Voglio una PSP nuova, superpotente, Full HD ecc. Non è uno sbaglio, sbagliato è il modo di pensare della gente.

ah, si? quanti i DS?

psp 1000
    1001
    1002
    1003
    1004
    1008
    2000
    2001
    2002
    2003
    2004
    2008
    3000
    3001
    3002
    3003
    3004
    3008
    N1002
    N1003
    N1004
    N1008
    PSP Go

ti bastano? dici ancora che sia la stessa quantità?

Member of vVv clan BF3:

9.     Mi trovi su: Homepage #8733151
    Duffman
    Sfruttate il fatto che la console è region free, e guardate anche oltreoceano. Magari sfruttando il PSN, visto che ormai non c'è manco più bisogno di farseli spedire dall'estero i giochi.

Quindi la PSP è Region Free???:w00t:
    Quindi sulla PSP vanno anche i giochi Jappo e Usa:w00t: :drool:
    Grazie per averlo detto Duffo:thumbsup:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  10.     Mi trovi su: Homepage #8733152
    DuffmanMi sa che hai le idee un filo confuse in merito. Forse pure più di "un filo". Non sei l'unico, comunque.
    Secondo te se l'uscita di varie revisioni fosse un malus per il successo una console perchè lo farebbero tutti? Masochismo? Stupidera generalizzata?
    A ogni nuova versione (ti dirò di più: persino a ogni nuovo colore) l'hardware ha un picco di vendite, ovviamente proporzionato all'entità delle novità e al battage pubblicitario connesso.

Fatto salvo l'esperimento sostanzialmente fallito di PSPgo (che comunque pagherà in termini di know how a lungo termine, visto che la strada è quella, e non si scappa), PSP è una console di ENORME successo, altro che "giocati la reputazione". L'unico, vero problema della console è la pirateria, se è vero che l'hardware continua a fare registrare numeri eccellenti mentre il software arranca. Sono curioso di vedere in cosa si tradurranno le misure di sicurezza cui hanno accennato nelle scorse settimane i vertici Sony, anche se sono certo che il tutto sarà utile più alla prossima generazione di hardware che a questa.

Quanto al declino di PSP: ma di cosa parliamo, esattamente? Il vero problema della console è che non esce il VOLUME di roba che esce altrove. Volume fatto da un titolo buono in mezzo a 50 robe impresentabili. Su PSP escono pochi titoli, ma tutti tra il buono e l'ottimo. Sfruttate il fatto che la console è region free, e guardate anche oltreoceano. Magari sfruttando il PSN, visto che ormai non c'è manco più bisogno di farseli spedire dall'estero i giochi.

si, ma tu compri una psp, nemmeno il tempo di dire ''la mia e l'ult...'' che ne è uscita un'altra. vabbè di PSP Go nemmeno parlarne. Io ho una Psp 1000 e sicuramente non la vado a cambiare con una 3004 perchè pesa meno ed è lucida.

Member of vVv clan BF3:

11.     Mi trovi su: Homepage #8733153
    Aldox95si, ma tu compri una psp, nemmeno il tempo di dire ''la mia e l'ult...'' che ne è uscita un'altra. vabbè di PSP Go nemmeno parlarne. Io ho una Psp 1000 e sicuramente non la vado a cambiare con una 3004 perchè pesa meno ed è lucida.

Concordo..Pure io ho la prima e finora tutto è filato liscio..Poi comunque è impossibile che nel giro di 4 o 6 mesetti esce subito una psp nuova perchè pesa di meno o è più lucida:sneaky2:..
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8733154
    Aldox95si, ma tu compri una psp, nemmeno il tempo di dire ''la mia e l'ult...'' che ne è uscita un'altra. vabbè di PSP Go nemmeno parlarne. Io ho una Psp 1000 e sicuramente non la vado a cambiare con una 3004 perchè pesa meno ed è lucida.

Precisamentre. E allora il punto qual è? La tua PSP ha smesso di funzionare quando è uscita la nuova? Se ritieni che i vantaggi di un nuovo modello valgano la spesa, lo compri. Altrimenti campa felice.
    Oggi vai a comprare una PSP: preferiresti trovare nei negozi il primo modello o una PSP3000?

Non so, secondo voi dovrebbero fare esplodere gli impianti con il tritolo dopo aver fatto il primo modello di una qualsiasi apparecchiatura?
  13.     Mi trovi su: Homepage #8733155
    ygorrConcordo..Pure io ho la prima e finora tutto è filato liscio..Poi comunque è impossibile che nel giro di 4 o 6 mesetti esce subito una psp nuova perchè pesa di meno o è più lucida:sneaky2:..

ah bene non sono l'unico allora.

Member of vVv clan BF3:

14.     Mi trovi su: Homepage #8733156
    non sono riuscito a farmi capire...se ci fossero meno psp, il valore (secondo me) sarebbe maggiore e poi non trovo il motivo per fare uscire tutte queste psp tutte quasi uguali tra loro...un mio amico ha una 1004, abbiamo comparato le nostre psp, e abbiamo constatato che sono praticamente uguali! (non abbiamo dentro perchè non ce ne intendiamo)

Member of vVv clan BF3:

15.     Mi trovi su: Homepage #8733157
    Aldox95ah, si? quanti i DS?

psp 1000
    1001
    1002
    1003
    1004
    1008
    2000
    2001
    2002
    2003
    2004
    2008
    3000
    3001
    3002
    3003
    3004
    3008
    N1002
    N1003
    N1004
    N1008
    PSP Go

ti bastano? dici ancora che sia la stessa quantità?

DuffmanPrecisamentre. E allora il punto qual è? La tua PSP ha smesso di funzionare quando è uscita la nuova? Se ritieni che i vantaggi di un nuovo modello valgano la spesa, lo compri. Altrimenti campa felice.
    Oggi vai a comprare una PSP: preferiresti trovare nei negozi il primo modello o una PSP3000?

Non so, secondo voi dovrebbero fare esplodere gli impianti con il tritolo dopo aver fatto il primo modello di una qualsiasi apparecchiatura?

Lode a te, sommo Duff! Stavo per dire le stesse cose che hai detto te i questo thared, mi hai risparmiato una lunga fatica! :bye:

Firma By Kuro
    Silent Hill

Rilancio PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina