1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8733230
    è possibile che pes peggiori sempre di più? ora, io ci gioco tanto a pes ( 2010 su ps3 ), pes 2010 graficamente è sicuramente ottimo, ok, ma è possibile che ci fossero più dettagli su un pes 5 per ps2 rispetto a un pes da nuova generazione che in teoria doveva portare tante rivoluzioni? vi faccio un esempio, che può essere banale ma dimostra il calo che c'è stato: su pes 5 per ps2, le divise dei giocatori andavano via a via macchiandosi con le scivolate e le cadute, mentre che adesso non succede nulla. perchè poi sui nuovi pes next gen manca la neve? neanche il vapore del respiro durante le partite invernali hanno messo ( sui pes 5 e 6 c'erano nonostante fossero ps2 ). su pes 2010 hanno addirittura tolto la possibilità di fare scambi :cursing:
    ma perchè invece di migliorarli i giochi, li peggiorano?
    ciao a tutti :bye:
    http://playstationlab.forumfree.it/

http://img109.imageshack.us/img109/9729/bannershow.gif

2.     Mi trovi su: Homepage #8733234
    Per molte case il passaggio a PS3 non è stato facile, ed è difficile riproporre tante piccole migliorie grafiche in HD...
    Se pensi a quanto si è rimpicciolita la mappa di GTA4 rispetto a SAN ANDREAS ti puoi fare un'idea...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733235
    Per molte case il passaggio a PS3 non è stato facile, ed è difficile riproporre tante piccole migliorie grafiche in HD...
    Se pensi a quanto si è rimpicciolita la mappa di GTA4 rispetto a SAN ANDREAS ti puoi fare un'idea...

PES E' MEGLIO DI FIFA !!!:coool:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733239
    L'ultimo pes che ho preso è l'8, poi sono passato a fifa, fifa10 con pes10 non c'è neanche da mettere, molto meglio fifa. :smile:
    L'unica cosa bella di pes è la champions league, quello lo devo ammettere, ma apparte quello... Non ha neanche i nomi esatti delle poche squadre che ha, tra un po' l'inter lo chiameranno inles f.c.? Fifa forever, ma ancora meglio god of war 3. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8733240
    Attenzione, non é una critica, ma perchè se si parla di Pes e di un suo peggioramento, secondo ceccomike, si mette in mezzo Fifa, dicendo "passa a Fifa"?
    Comunque é vero che hanno messo alcune cose in meno, ma il gioco é migliorato.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

più si va avanti peggio diventa, PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina