1.     Mi trovi su: Homepage #8733258
    tempo fa, cioè quando uscì, acquistai la limited edition di Modern Warfare 2(quella con il visore notturno); nulla da ridire su questa, che tra l'altro pagai "solo" 100 euro. Quando però andai sul ps-store per scarica anche CoD classics(che era incluso nella linidted) ebbi dei problemi, io inserivo i codici nella sezione riscatta codici ma quando confermavo mi diceva che il codice era scaduto o errato, solo che l'avevo appena acquistata quindi non poteva essere scaduto(e non avevo scritto male il codice) quindi non riuscii a scaricarlo, oggi quindi vi chiedo qualche consiglio; potrà forse dipendere che lo comprai all'estero??
    Grazie a chi mi saprà aiutare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733259
    Io ho avuto sempre lo stesso problema con la GOTY di CoD4 Modern Warfare... Il codice ke c è all interno x scaricare gratis i DLC con le nuove mappe nn funziona... :thumbdown: Il mio rivenditore nn sa darmi una risposta su questo purtroppo... :nosmile:
    The Real Driving Simulator Is Back On Third November

Mio Al Day One
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733261
    sei sicuro di aver scritto bene?? Perchè io a volte scrivevo le lettere in minuscolo invece che in maiuscolo senza accorgermene e percio mi dava errore... Senno concordo con andreas: vera e propria presa per il....

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733262
    SAMU.UDINEsei sicuro di aver scritto bene?? Perchè io a volte scrivevo le lettere in minuscolo invece che in maiuscolo senza accorgermene e percio mi dava errore... Senno concordo con andreas: vera e propria presa per il....

sicurissimo, avrò provato almeno una quindicina di volte, sia maiuscolo che minuscolo, e anche in giorni diversi, casomai fosse un problema del psn in quel momento, ma niente:thumbdown:

Scaricare CoD classics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina