1.     Mi trovi su: Homepage #8733367
    Dopo tanto vociferare,finalmente il move è stato presentato in tutta la sua(grandezza?)all'E3.Bene,le mie mie impressioni? Niente di più negativo : il move...non è solo una trovata che a mio parere è del tutto inutile (abbiamo già una wii) ,ma anche un colpo basso per tutti quei giocatori che,aihme,preferiscono concentrarsi con un pad in mano sul divano,piuttosto che ballare come scimmiette su tutto il soggiorno.Questo poi non sarebbe nemmeno un problema,perchè ognuno ha la libera scelta di decidere se acquistarlo o no,ma,come dimostrato al E3,quasi tutti i nuovi giochi,se non completamente orientati verso l'utilizzo del psmove,utilizzerannno facoltivamente,la funzione psmove.E il pad...che fine farà ? Gli sviluppatori assicurano : i giochi continueranno a funzionare con il normale controller ps3 : questo si,ma senza move,l'esperienza sarà rovinata ? Per fare un'esempio, all'uscita della ps3 ,gli sviluppatori hanno assicurato che la produzione di giochi ps2 non sarrebbe cessata : ma,inutile a dirlo,sono mesi e mesi che non esce un solo gioco di qualità.Alla fine,è questa la vera preoccupazione e la mia domanda finale è questa : c'è veramente bisogno di un move quando c'è già una wii? Vedremo...intanto aspettiamo novembre : dopodichè,questo (sono le mie previsioni),anche se controvoglia,acquistero il famigerato controller rivulizionario e ,dopo aver ballato come un pazzo per il soggiorno per 5 minuti,lo abbondenerò sul comodino a prendere polvere,ritornando(speriamo)al mio vecchio,ma buon pad.
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733368
    potevi scrivere nella sezione dedicata, ma si va bene anche così :laugh:
    non rispondo solo per dire ''sezione sbagliata'', ma ti rispondo per dirti che hai colpito in pieno, la pensiamo esattamente allo stesso modo...riguardo alle trovate per venderlo, poi metteranno dei trofei da prendere con l'aiuto del move, e da lì saremo rovinati.

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733369
    sackboy GDopo tanto vociferare,finalmente il move è stato presentato in tutta la sua(grandezza?)all'E3.Bene,le mie mie impressioni? Niente di più negativo : il move...non è solo una trovata che a mio parere è del tutto inutile (abbiamo già una wii) ,ma anche un colpo basso per tutti quei giocatori che,aihme,preferiscono concentrarsi con un pad in mano sul divano,piuttosto che ballare come scimmiette su tutto il soggiorno.

Certo c'è già la Wii, ma hai visto che razza di grafica hanno i suoi giochi? E per giunta il suo controller è pure impreciso...

Questo poi non sarebbe nemmeno un problema,perchè ognuno ha la libera scelta di decidere se acquistarlo o no,ma,come dimostrato al E3,quasi tutti i nuovi giochi,se non completamente orientati verso l'utilizzo del psmove,utilizzerannno facoltivamente,la funzione psmove.[/QUOTE]

Se non lo acquistiamo ci perdiamo solo titoli esclusivi come Sorcery, Heroes on the Move, SingStar Dance, Time Crisis Razing Storm, Get Fit With Mel B. Che a mio avviso saranno tutt'altro che capolavori

[QUOTE]E il pad...che fine farà ? Gli sviluppatori assicurano : i giochi continueranno a funzionare con il normale controller ps3 : questo si,ma senza move,l'esperienza sarà rovinata ?
    [/QUOTE]
    Bah guarda anche prima che uscisse PSN Plus molti videogiocatori, non fidandosi di Sony, dicevano che anche il servizio normale sarebbe diventato a pagamento, contrariamente a quello che è accaduto. E se dicono che noi che videogiochiamo normalmente non ne avremo conseguenze io credo che così sarà

[QUOTE]Per fare un'esempio, all'uscita della ps3 ,gli sviluppatori hanno assicurato che la produzione di giochi ps2 non sarrebbe cessata : ma,inutile a dirlo,sono mesi e mesi che non esce un solo gioco di qualità.Alla fine,è questa la vera preoccupazione e la mia domanda finale è questa : c'è veramente bisogno di un move quando c'è già una wii?[/QUOTE]

Quello della PS2 è un altro discorso: si sta parlando di una nuova periferica, non di una nuova console. E' logico che ormai gli sviluppatori si concentrino solo sulla PS3, dato che è notevolmente più potente. E poi immagina: non siamo solo un paio di persone a videogiocare normalmente, ma in migliaia e migliaia. Non credo che Sony sia tanto ingenua da togliere l'amatissimo Dualshock dalla circolazione

[QUOTE]Vedremo...intanto aspettiamo novembre : dopodichè,questo (sono le mie previsioni),anche se controvoglia,acquistero il famigerato controller rivulizionario e ,dopo aver ballato come un pazzo per il soggiorno per 5 minuti,lo abbondenerò sul comodino a prendere polvere,ritornando(speriamo)al mio vecchio,ma buon pad.

Se non ne sei interessato e pensi che non lo utilizzerai più di tanto non vedo perché tu lo debba acquistare. Personalmente io non credo di prenderlo e non mi faccio problemi pensando che un giorno possa rimpiazzare il normale controller oppure che possa rovinarmi l'esperienza di gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733370
    ah.....vero...anche i trofei...non ci avevo pensato.Ecco...è proprio questo che dico !

p.s : qual'è la sezione dedicata ?

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8733371
    sackboy Gah.....vero...anche i trofei...non ci avevo pensato.Ecco...è proprio questo che dico !

p.s : qual'è la sezione dedicata ?

più che sezione, ci sono due discussioni dedicate comunque va bene anche qui

Member of vVv clan BF3:

6.     Mi trovi su: Homepage #8733372
    intendi il topic: prendo o non prendo ? Beh....ci ho pensato ma il mio più che una discussione su chi vuole comprarlo...è una critica al psmove

7.     Mi trovi su: Homepage #8733373
    sackboy Gintendi il topic: prendo o non prendo ? Beh....ci ho pensato ma il mio più che una discussione su chi vuole comprarlo...è una critica al psmove

nono c'è un thread ufficiale mi sembra

Member of vVv clan BF3:

8.     Mi trovi su: Homepage #8733377
    Ma cosa vuol dire ne abbiamo davvero bisogno ? :nosmile:

Scusa allora possiamo farci questa domanda con qualsiasi gioco esistente , ci prendiamo Fifa e ci giochiamo per tutta la vita online perche tanto non annoia mai, comprando gli altri giochi potremmo dire ''ne abbiamo davvero bisogno?''
    Nel mondo delle console più cose ci sono e meglio è .

A te non piace il Move? Semplice non lo prendi , non ti obbliga nessuno . Magari a qualche altra gente piace e diverte ....
  9.     Mi trovi su: Homepage #8733378
    AlexxMa cosa vuol dire ne abbiamo davvero bisogno ? :nosmile:

Scusa allora possiamo farci questa domanda con qualsiasi gioco esistente , ci prendiamo Fifa e ci giochiamo per tutta la vita , comprando gli altri giochi potremmo dire ne abbiamo davvero bisogno?
    Nel mondo delle console più cose ci sono e meglio è .

o madonna! ma te vai a criticare tutti i post esistenti?!

Member of vVv clan BF3:

10.     Mi trovi su: Homepage #8733379
    sackboy GDopo tanto vociferare,finalmente il move è stato presentato in tutta la sua(grandezza?)all'E3.Bene,le mie mie impressioni? Niente di più negativo : il move...non è solo una trovata che a mio parere è del tutto inutile (abbiamo già una wii) ,ma anche un colpo basso per tutti quei giocatori che,aihme,preferiscono concentrarsi con un pad in mano sul divano,piuttosto che ballare come scimmiette su tutto il soggiorno.Questo poi non sarebbe nemmeno un problema,perchè ognuno ha la libera scelta di decidere se acquistarlo o no,ma,come dimostrato al E3,quasi tutti i nuovi giochi,se non completamente orientati verso l'utilizzo del psmove,utilizzerannno facoltivamente,la funzione psmove.E il pad...che fine farà ? Gli sviluppatori assicurano : i giochi continueranno a funzionare con il normale controller ps3 : questo si,ma senza move,l'esperienza sarà rovinata ? Per fare un'esempio, all'uscita della ps3 ,gli sviluppatori hanno assicurato che la produzione di giochi ps2 non sarrebbe cessata : ma,inutile a dirlo,sono mesi e mesi che non esce un solo gioco di qualità.Alla fine,è questa la vera preoccupazione e la mia domanda finale è questa : c'è veramente bisogno di un move quando c'è già una wii? Vedremo...intanto aspettiamo novembre : dopodichè,questo (sono le mie previsioni),anche se controvoglia,acquistero il famigerato controller rivulizionario e ,dopo aver ballato come un pazzo per il soggiorno per 5 minuti,lo abbondenerò sul comodino a prendere polvere,ritornando(speriamo)al mio vecchio,ma buon pad.

è simile al Wii,ma non è wii.
    Allora che compriamo affare KINECT,c'è giù uno simile(Eyetoy):sleep:

Psmove : ne abbiamo davvero bisogno ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina