1.     Mi trovi su: Homepage #8733457
    Vediamo chi riesce a risolvere sto gioco io personalmente non ci riesco T_T

Potrete notare che ho postato un immagine, e vi starete chiedendo "ma che ca..spita è??". Semplice.
    E' un gioco, dove, è sufficente disegnare questa figura (fatta io con paint, è facile per chiunque ) .
    L'obiettivo del gioco, consiste nel disegnare una linea (consiglio di usare il pennello) affinchè questa linea possa toccare OGNI PARETE!! Inoltre è vietato attraversare due volte lo stesso muro, per cui attraversato la prima volta, non ne potrete più fare utilizzo,pertanto, se toccate ogni parete avete vinto, se restate incastrati e non riuscite a toccare tutte le pareti, avete perso!

Postate i vostri tentativi!

Il rosso rappresenta la linea da me marcata, la X verde, la parete che non sono riuscito a toccare, tentate pure voi dai :D

Sono un photoshoppista dilettante
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733464
    Una parete attraversata non è più utilizzabile. Tu hai fatto un po' di grovigli! :laugh: Comunque no, è sbagliato.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733465
    El_Che96Una parete attraversata non è più utilizzabile. Tu hai fatto un po' di grovigli! :laugh: Comunque no, è sbagliato.

si hai ragione

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...