1.     Mi trovi su: Homepage #8733457
    Vediamo chi riesce a risolvere sto gioco io personalmente non ci riesco T_T

Potrete notare che ho postato un immagine, e vi starete chiedendo "ma che ca..spita è??". Semplice.
    E' un gioco, dove, è sufficente disegnare questa figura (fatta io con paint, è facile per chiunque ) .
    L'obiettivo del gioco, consiste nel disegnare una linea (consiglio di usare il pennello) affinchè questa linea possa toccare OGNI PARETE!! Inoltre è vietato attraversare due volte lo stesso muro, per cui attraversato la prima volta, non ne potrete più fare utilizzo,pertanto, se toccate ogni parete avete vinto, se restate incastrati e non riuscite a toccare tutte le pareti, avete perso!

Postate i vostri tentativi!

Il rosso rappresenta la linea da me marcata, la X verde, la parete che non sono riuscito a toccare, tentate pure voi dai :D

Sono un photoshoppista dilettante
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733464
    Una parete attraversata non è più utilizzabile. Tu hai fatto un po' di grovigli! :laugh: Comunque no, è sbagliato.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733465
    El_Che96Una parete attraversata non è più utilizzabile. Tu hai fatto un po' di grovigli! :laugh: Comunque no, è sbagliato.

si hai ragione

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733467
    Cari miei, inutile che vi sforziate, è impossibile:nosmile:
    Per il semplice motivo che non ci possono essere più di tre incroci con strade dispari
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Giochino Impossibile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina