1.     Mi trovi su: Homepage #8733469
    God of war 2
    Ho finito la storia ma non ho preso tutte le urne potere e gli uber srigni.Volevo chiedervi se giocando un partita bonus posso trovare le urne del potere e attivarle e prendere l uber scrigno nel livello con il traduttote che si suicide.

God of war 1
    Poi se gioco la storia di god of war 1 saltando i combattimenti superflui con un costume per le sfere rosso posso prendere sia il trofeo la velocità di jason mcdonald che vedo rosso insieme? o mi toccherà giocherà la storia un altra volta per prendere il trofeo delle armi??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733470
    Goku94_ssjGod of war 2
    Ho finito la storia ma non ho preso tutte le urne potere e gli uber srigni.Volevo chiedervi se giocando un partita bonus posso trovare le urne del potere e attivarle e prendere l uber scrigno nel livello con il traduttote che si suicide.

God of war 1
    Poi se gioco la storia di god of war 1 saltando i combattimenti superflui con un costume per le sfere rosso posso prendere sia il trofeo la velocità di jason mcdonald che vedo rosso insieme? o mi toccherà giocherà la storia un altra volta per prendere il trofeo delle armi??

God of War 1: ti conviene usare il costume dell'avvocato e fare i primi combattimenti del gioco (raggiungerai le sfere rosse necessarie a quasi metà del gioco) e poi saltare gli ultimi combattimenti

God of War 2: non ne sono sicuro ma penso ke devi riprenderle tutte visto ke è una nuova partita, compresi i cesti Uber

Spero di esserti stato d'aiuto:bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733471
    Goku94_ssj
    God of war 2
    Rigiocando una partita allo stesso livello di difficoltà, potrai prendere le urne che ti rimangono ma gli uber scrigni non so se dei riprenderli tutti.

God of war 1
    Devi usare il costume della mucca che prendi dopo aver finito le sfide e riuscirai a finire il gioco e potenziare le armi (le ultime sfere le prenderai nel duello con Ares).

Risposte nel quote.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8733472
    mattest09God of War 1: ti conviene usare il costume dell'avvocato e fare i primi combattimenti del gioco (raggiungerai le sfere rosse necessarie a quasi metà del gioco) e poi saltare gli ultimi combattimenti

God of War 2: non ne sono sicuro ma penso ke devi riprenderle tutte visto ke è una nuova partita, compresi i cesti Uber

grazie per il chiarimento :)
  5. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8733473
    mattest09God of War 1: ti conviene usare il costume dell'avvocato e fare i primi combattimenti del gioco (raggiungerai le sfere rosse necessarie a quasi metà del gioco) e poi saltare gli ultimi combattimenti

quoto al primo col costume extra prenderai subito il trofeo al secondo invece devi ritrovarle xke incominciando una nuova partita dovrai fare tutto da capo
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8733474
    quoto frankie, il vestito della mucca è il migliore, e con quello riesci a fare combo altissime che pure senza aprire alcun scrigno di sfere rosse riesci a potenziare tutte le armi al massimo più o meno appena sconfitto ares..

per gow2 non ti so dire, visto che non l'ho ancora fatto..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8733475
    Io con il costume della Mucca sono arrivato alla fine del gioco, ho preso il trofeo che dice di finire il gioco in meno di 5 ore e ho modificato tutte le armi ed avevo ancora a disposizione circa una 90ina di barre di sfere rosse!!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8733476
    Egidio 85Io con il costume della Mucca sono arrivato alla fine del gioco, ho preso il trofeo che dice di finire il gioco in meno di 5 ore e ho modificato tutte le armi ed avevo ancora a disposizione circa una 90ina di barre di sfere rosse!!!

massi come ho già detto con quel vestito si riescono a fare combo molto alte e il numero di sfere rosse aumenta molto
  9.     Mi trovi su: Homepage #8733477
    Egidio 85Io con il costume della Mucca sono arrivato alla fine del gioco, ho preso il trofeo che dice di finire il gioco in meno di 5 ore e ho modificato tutte le armi ed avevo ancora a disposizione circa una 90ina di barre di sfere rosse!!!

quindi dici che riusciro a prendere tutti e due i trofei??
  10.     Mi trovi su: Homepage #8733480
    Per le sfere rosse non ti preoccupare c'è un glitch :001_rolleyes: nella battaglia finale
    Nella prima parte dello scontro con Ares quando ti verrà chiesto di premere tante volte cerchio partirà un Quick Time Event, premi correttamente la prima volta e poi sbaglia di proposito e ogni volta ti verranno date sfere
  11.     Mi trovi su: Homepage #8733482
    Njko.!!secondo me l'uno è più facile ^^

Dici davvero?? :pinch:
    Che pizza, mi ero illuso perchè guardando la lista trofei del 2 sembra che ce ne siano molti di piu legati alla trama:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8733483
    LucaRuggierockDici davvero?? :pinch:
    Che pizza, mi ero illuso perchè guardando la lista trofei del 2 sembra che ce ne siano molti di piu legati alla trama:nosmile:

apparte quello, io intendo solo le sfide..
    l'altro è tutto semplicissimo..
    ma le sfide del 2 le ho trovate più difficile, specie quella del traduttore di GOW II :steam:

Dubbio god of war 1 e 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina