1.     Mi trovi su: Homepage #8733524
    Brutal Legend è un divertente gioco che mescola insieme free roaming, azione, avventura ed un pizzico di strategia in tempo reale... Quello che ne viene fuori è un coktail esplosivo!!
    Nei panni del rodie Eddie Riggs ("interpretato" dal buon vecchio Jack Black), dovrete salvare il popolo del metal dalla schiavitù e dal Glam rock, almeno all'inizio... Il primo livello (Tutorial, come al solito) introduce le meccaniche base del gioco: massarare mostri con l'ascia ed eseguire fenomenali assoli per evocare veoci automobili o per abbrustolire da lontano i demoni più pericolosi. Il gioco è struturato "alla gta", cioè si può viaggiare liberamente per il mondo e affronare le missioni principali quando lo si desidera. La presenza di un discreto numero di missioni secondarie e dei collezionabili assicura il proseguimento del gioco anche quando si è finita la soria principale (molto corta ed abbastanza semplice). La presenza di negozi dove spendere i "tributi di fuoco" (La valuta corrente nel mondo del metal...) per potenziare armi, mosse ed il veicolo (il Falciadruidi) permette anche una discreta personalizzazione del personaggio. Chicca finale, la presenza di numerosissime canzoni metal (cosa abbastanza ovvia...) e di figure famosissime nel panorama musicale (Kile Glass, Lemmy Kilmister, Ozzy Osbourne). Il mondo di gioco offre paesaggi fantastici, tratti dalle suggestive copertine di alcuni dischi epic metal.
    La grafica non è delle migliori in circolazione (anzi...), e i controll sono quasi ridicoli (si attacca con X? in più non si può saltare...), niente che con un po' di pratica possa essere risolto, comunque. L'audio è invece curtissimo, le voci non sono state doppiate in italiano, cosa molto buona, perchè il doppiaggio in inglese vanta tutte le voci della varie rock star. I difetti tecnici non riescono comunque a minare il divertimento, non vi annoierete mai giocando!
    Infine, è presente una divertente modalità online, che permette a fino sei persone di scontrarsi in epiche battaglie tra palchi.

VOTO: 80
    Un acqisto obbligato a tutti gli amanti del metal, consigliato anche agli amanti degli action/adventure!!

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8733526
    Bella recensione complimenti! a me è piaciuto soprattutto per la colonna sonora ovviamente e per i vari personaggi che c'erano...lo zio Ozzy.Lemmy,ecc,ecc.... mi ha solo deluso un pò la troppa ironia perchè l'avrei preferito più cattivo!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8733527
    Bellissimo gioco e ottima recensione, peccato che non sia mai riuscito a farmi una partita online: non c'è mai nessuno:sleep:...

Oh, hai dimenticato di citare gli indigeni truccati come i Kiss:rockon:...
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733532
    IronboxeBella recensione complimenti! a me è piaciuto soprattutto per la colonna sonora ovviamente e per i vari personaggi che c'erano...lo zio Ozzy.Lemmy,ecc,ecc.... mi ha solo deluso un pò la troppa ironia perchè l'avrei preferito più cattivo!!!

Beh, il protagonista è Jack Black, non poteva venir fuori un gioco tropo serio!:001_smile:

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.

Brutal Legend: Il Metallo Non Morirà MAI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina