1.     Mi trovi su: Homepage #8733713
    Chi aspetta ansiosamente THE KING OF FIGHTERS XIII ???
    Chi lo comprerà ???
    Chi è indeciso ???

Dite la vostra... ho bisogno di gente da sfasciare nell' ON-LINE (questa volta decente) di KoFXIII:devil2::devil2::devil2:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733714
    Non amo molto i picchiaduro ma se nn sbaglio è gia uscito un THE KING OF THE FIGHTER x ps3 ... e so pure ke ha fatto leggermente pena :thumbdown: ... bah speriamo ke i futuri siano migliori altrimenti ce ne sono di perle tipo SUPER STREET FIGHTER 4 o TEKKEN 6 :drool:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733716
    PLAYMANPer il nuovo KoF aspettati un voto molto vicino a quello di STREET FIGHTER4 :coool::coool::coool:

lo spero perchè con ps3 KoF ha perso nel confronto con Super Street Fighter 4 e Tekken 6 :sleep::sleep::sleep:
    60 ori patenti Gt5

4.     Mi trovi su: Homepage #8733717
    Sweet_Robertlo spero perchè con ps3 KoF ha perso nel confronto con Super Street Fighter 4 e Tekken 6 :sleep::sleep::sleep:

Speri bene, e TEKKEN 6 non è che sia quel picchaduro trascendentale che dite che sia...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8733718
    PLAYMANSperi bene, e TEKKEN 6 non è che sia quel picchaduro trascendentale che dite che sia...

vabbè forse Tekken 6 nn tanto ma Super Street Fighter 4 è un CAPOLAVORO ASSOLUTO :drool::drool::drool:
    60 ori patenti Gt5

6.     Mi trovi su: Homepage #8733719
    Sweet_Robertvabbè forse Tekken 6 nn tanto ma Super Street Fighter 4 è un CAPOLAVORO ASSOLUTO :drool::drool::drool:

:thumbsup: ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE :thumbsup:
    Ma io non sottovaluterei il ritorno di KoF :coool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8733720
    PLAYMAN:thumbsup: ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE :thumbsup:
    Ma io non sottovaluterei il ritorno di KoF :coool:

e allora come si vuol dire ... "ke KoF sia con te" :coool: ... intanto giocati super street fighter 4 ke difficilmente verrà battuto
    60 ori patenti Gt5

8.     Mi trovi su: Homepage #8733721
    Sweet_Roberte allora come si vuol dire ... "ke KoF sia con te" :coool: ... intanto giocati super street fighter 4 ke difficilmente verrà battuto

Chissà, ci potrebbero essere delle sorprese sul voto di PG... :ihih: :ihih: :ihih:

The king of fighters xiii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina