1.     Mi trovi su: Homepage #8733747
    Uscirà mai prima di novembre una demo ufficiale di Gran Turismo 5 ??? magari con una decina di auto e 2 o 3 circuiti ... quella di Gran Turismo Academy è inguardabile :thumbdown::sneaky2::cursing:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733748
    Sweet_RobertUscirà mai prima di novembre una demo ufficiale di Gran Turismo 5 ??? magari con una decina di auto e 2 o 3 circuiti ... quella di Gran Turismo Academy è inguardabile :thumbdown::sneaky2::cursing:

magari!!!:001_tt1:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733751
    Valerio95Un'altra demo voi volete??? Non so voi, ma io ne ho le pal*e piene di demo! :lol:
    Tanto state pur certi che i danni li vedremo solo nella versione finale

ahahah gia lo credo anke io ... sono sicuro ke nn metteranno nemmeno i danni nell'eventuale demo XD ... vabbè mi basta ke nel gioco ci siano e ke nn venga riamandato di nuovo a sopresa altrimenti vado fino in Giappone e punto un lanciarazzi in faccia a Yamauchi :cursing::cursing::cursing:
    60 ori patenti Gt5

4.     Mi trovi su: Homepage #8733753
    Qst GT5 è una agonia... Va bene creare un capolavoro ma 5 anni di sviluppo sono troppi... A patre ke penso ke quelli di polyphony passino la giornate a giocare a carte, a fare i tornei aziendali di scala 40... :sweatdrop:
    The Real Driving Simulator Is Back On Third November

Mio Al Day One
  5.     Mi trovi su: Homepage #8733754
    I_Am_AliveQst GT5 è una agonia... Va bene creare un capolavoro ma 5 anni di sviluppo sono troppi... A patre ke penso ke quelli di polyphony passino la giornate a giocare a carte, a fare i tornei aziendali di scala 40... :sweatdrop:

Non credo :blush: ... nn so se li conosci ma con tutti i contenuti che ha GT5 nn sarà un semplice gioco ... un vero CAPOLAVORO ... però speriamo che verso Settembre/Ottobre esca un demo x vedere più o meno i danni come saranno :lol::lol::lol:
    60 ori patenti Gt5

6.     Mi trovi su: Homepage #8733755
    Sweet_RobertNon credo :blush: ... nn so se li conosci ma con tutti i contenuti che ha GT5 nn sarà un semplice gioco ... un vero CAPOLAVORO ... però speriamo che verso Settembre/Ottobre esca un demo x vedere più o meno i danni come saranno :lol::lol:

Li conosco i contenuti di GT5 che dici tu: oltre al campionato "standard" c e il campionato nascar e rally... Si parla addirittura di un campionato di kart... Per nn parlare poi dell enorme parco macchine e dei circuiti :puh2: Xo il problema e un altro... Mi viene in mente l esempio di GT portable, un gioco che doveva essere presente al lancio della prima psp ma che invece si e fatto attendere 4-5 anni... Tutti naturalmente se lo aspettavano cm un capolavoro ma in realta il gioco è una delusione totale :nosmile:... Con questo voglio solo dire ke nn sempre a lughi tempi di sviluppo corrispondono grandi capolavori... Spero che GT5 mi smentisca :wink:

Mio Al Day One
  7.     Mi trovi su: Homepage #8733756
    I_Am_AliveLi conosco i contenuti di GT5 che dici tu: oltre al campionato "standard" c e il campionato nascar e rally... Si parla addirittura di un campionato di kart... Per nn parlare poi dell enorme parco macchine e dei circuiti :puh2: Xo il problema e un altro... Mi viene in mente l esempio di GT portable, un gioco che doveva essere presente al lancio della prima psp ma che invece si e fatto attendere 4-5 anni... Tutti naturalmente se lo aspettavano cm un capolavoro ma in realta il gioco è una delusione totale :nosmile:... Con questo voglio solo dire ke nn sempre a lughi tempi di sviluppo corrispondono grandi capolavori... Spero che GT5 mi smentisca :wink:

Non sapevo ke Gran Turismo portable è stata una delusione :blink: ... ha cmq 800 auto e un'ottima grafica ... forse hai ragione ke nn è stato un CAPOLAVORO ma te da una consolle portatile cosa vorresti ?!? Comunque sia nn me ne può fregare + di tanto anke xkè nn ho una PSP e mai la prenderò (quando devo giocare gioco a casa ... nn ho bisogno di giocare anke quando nn sono a casa :laugh: ... e poi i suoi 3-4" mi rabbrividiscono)

Vabbè alla fine Gran Turismo 5 è pronto ... mancano gli ultimi ritocchi ... ti informo anke ke ci sarà un editor di tracciati semmai nn lo sapessi ... per me è gia un CAPOLAVORO così :laugh:
    60 ori patenti Gt5

8.     Mi trovi su: Homepage #8733757
    I_Am_AliveMi viene in mente l esempio di GT portable, un gioco che doveva essere presente al lancio della prima psp ma che invece si e fatto attendere 4-5 anni... Tutti naturalmente se lo aspettavano cm un capolavoro ma in realta il gioco è una delusione totale :nosmile:... Con questo voglio solo dire ke nn sempre a lughi tempi di sviluppo corrispondono grandi capolavori... Spero che GT5 mi smentisca :wink:

Ma GT portable non è un vero è proprio episodio definitivo, altrimenti lo avrebbero chiamato GT5 portable. Più che altro è uno spin-off. Non c'è neanche la modalità Gran Turismo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8733758
    Valerio95Ma GT portable non è un vero è proprio episodio definitivo, altrimenti lo avrebbero chiamato GT5 portable. Più che altro è uno spin-off. Non c'è neanche la modalità Gran Turismo...

Addirittura nn c'è la mod Gran Turismo ?!? ... allora forse I_Am_Alive ha un po ragione :laugh: ... ma te credi ke ci siano voluti 5 anni x creare e lanciare GT portable ???

Ti informo solo ke la Poliphony in quel periodo era impegnata al 90% con GT5 e diciamo ke GT portable e stato un lavoretto extra
    60 ori patenti Gt5

10.     Mi trovi su: Homepage #8733759
    Sweet_RobertAddirittura nn c'è la mod Gran Turismo ?!? ... allora forse I_Am_Alive ha un po ragione :laugh: ... ma te credi ke ci siano voluti 5 anni x creare e lanciare GT portable ???

Ti informo solo ke la Poliphony in quel periodo era impegnata al 90% con GT5 e diciamo ke GT portable e stato un lavoretto extra

Cmq x precisare io nn ho la psp ho solo letto delle recensioni ke nn lo definiscono cm un gioco di buona fattura... :yawn::yawn: Ma forse ha ragione Valerio95 nel dire ke è un gioco spin-off... :thumbsup:

Mio Al Day One
  11.     Mi trovi su: Homepage #8733760
    Sweet_RobertAddirittura nn c'è la mod Gran Turismo ?!? ... allora forse I_Am_Alive ha un po ragione :laugh: ... ma te credi ke ci siano voluti 5 anni x creare e lanciare GT portable ???

I_Am_AliveCmq x precisare io nn ho la psp ho solo letto delle recensioni ke nn lo definiscono cm un gioco di buona fattura... :yawn::yawn: Ma forse ha ragione Valerio95 nel dire ke è un gioco spin-off... :thumbsup:

Sì infatti. Secondo me avrebbero fatto bene a dedicarsi a GT Portable solo una volta finito di lavorare su GT5. Così ci avremmo guadagnato sia noi con l'uscita anticipata di GT5 e sia i possessori di PSP con un gioco meglio realizzato :001_unsure:

Demo del REAL DRIVING SIMULATOR ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina