1.     Mi trovi su: Homepage #8733770
    allora, i puma si trovano in parecchi posti: attorno a Rio bravo e fort mercer, nella parte settentrionale di Cholla Springs, nella parte settentrionale di Gaptooth Ridge e nella parte meridionale e occidentale delle grandi pianure... Buona fortuna!!:thumbsup::thumbsup:

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733771
    SAMU.UDINEallora, i puma si trovano in parecchi posti: attorno a Rio bravo e fort mercer, nella parte settentrionale di Cholla Springs, nella parte settentrionale di Gaptooth Ridge e nella parte meridionale e occidentale delle grandi pianure... Buona fortuna!!:thumbsup::thumbsup:

Che dire????
    GRAZIE 1000 per la spiegazione.:P
    Mi faccio un birrone alla tua salute.:yummie2:
    CIN

3.     Mi trovi su: Homepage #8733772
    Marduk74Che dire????
    GRAZIE 1000 per la spiegazione.:P
    Mi faccio un birrone alla tua salute.:yummie2:
    CIN

CIN!! :lol::lol::lol:

Quote:

John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Playing: Heavy Rain
    Platining: Heavy Rain
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733774
    BertockPerò ricordati che si trovano durante e subito dopo l'alba. Raramente ne trovi nel resto della giornata

E' vero.
    Grazie 1000. Finalmente ce l'ho fatta..:laugh:
    Ora che non mi servono piu', appena esco dalla baracca, me ne ritrovo 2 per volta....:blink:
    ...e mi fanno fuori...:steam:

Aiuto per i PUMA a Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina