1.     Mi trovi su: Homepage #8733775
    Mi scuso anticipatamente da ora ma siccome la sezione dove ho postato correttamente è poco visitata vi chiedo di chiudere 1 occhio e aiutarmi con il mio problema

-----> http://www.playgen.it/showthread.php?t=16599 <-----

Ancora scusa :sleep::sleep::sleep:
    ---&gt; Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator &lt;---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---&gt; Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733776
    se è una cosa importante hai fatto bene a ripubblicarlo,secondo me ti avrebbero risposto prima nella sezione "contatta la redazione"..ma va bene lo stesso anche questa:laugh:

Io purtroppo non posso esserti d'aiuto:kater2:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733777
    xx_cole_xxse è una cosa importante hai fatto bene a ripubblicarlo,secondo me ti avrebbero risposto prima nella sezione "contatta la redazione"..ma va bene lo stesso:laugh:

Io purtroppo non posso esserti d'aiuto

sisi è importantissima ... grazie lo stesso spero ke qualcuno riesce ad aiutarmi ... sto da stamattina a smanettare :crying::crying::crying:
    ---&gt; Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator &lt;---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---&gt; Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8733778
    xx_cole_xxse è una cosa importante hai fatto bene a ripubblicarlo,secondo me ti avrebbero risposto prima nella sezione "contatta la redazione"..ma va bene lo stesso anche questa:laugh:

Io purtroppo non posso esserti d'aiuto:kater2:

Non ha fatto bene per niente. Se tutti pensassero che la propria domanda è importantissima e postassero dove gli pare il forum sarebbe un caos totale.

Un piccolo Favore !!! scusate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina