1.     Mi trovi su: Homepage #8733802
    ghilverin che senso nn facciamo i furboni la mia è pura curiosità nn ho mica chiesto dv si scaricano:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Sai leggere tra le righe? ho postato quest'emoction perché difficile che qui dentro qualcuno usi trucchi o hack per "trofeinare" un gioco (:lol:), di conseguenza "non facciamo i furboni" stà in modo generico riferito a tutti: Non siamo Niubbì che usiamo stà roba!

Mona d'un mona!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8733804
    Non sapevo che si potevano scaricare dei salvataggi per ottenere dei trofei, che cosa orribile :thumbdown:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8733806
    no moltissimi salvataggi sono protetti
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8733807
    RODYNAPOLIno moltissimi salvataggi sono protetti

Per esempio un mio amico mi ha prestato RDR,visto che il gioco non mi piace gli ho chiesto di portare il suo salvataggio con la storia finita così potevo fare qualche trofeo come quello del poker che per ottenerlo devi giocare in una delle ultime città che si sblocca...metto il gioco e mi dice che il salvataggio era di un'altra play e mi ha fatto riniziare la storia:cursing:

Quando invece ho dato io i miei salvataggi di Naruto UNS ad un amico..non gli hanno dato problemi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8733808
    Chissà che gusto c'è a sbloccare i platini così. Meno male che ci sono le date sui trofei sbloccati, senno quelli che si sbloccano i trofei delle spec ops di mw2 la fanno franca. :thumbdown: Una volta però mi è successa una cosa strana, avevo finito need for speed undercover quando non avevo l'online, dopo che ho messo l'online ed ho fatto l'aggiornamento mi ha dato quasi tutti i trofei (online escluso naturalmente), cavolo non potevano essere retroattivi quelli di fallout 3 così mi devo ricominciare tutto. :crying:

Comunque oggi sono riuscito dopo vari tentativi a sbloccarlo il trofeo del poker, una rottura. :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8733809
    io ho avuto un problema con le special ops di mw2....non mi ha dato il trofeo per aver completato 15 operazioni a 3 stelle,ma quando ho fatto le 69 stelle mi ha dato anche quello delle 15 ops a 3 stelle....la mia felicità è stata il doppio!!:thumbup:

per fortuna ho avuto solo questo come problema...sono troppo triste se mi sbatto per un trofeo e poi non me lo da
  7.     Mi trovi su: Homepage #8733810
    Genesis_94Chissà che gusto c'è a sbloccare i platini così. Meno male che ci sono le date sui trofei sbloccati, senno quelli che si sbloccano i trofei delle spec ops di mw2 la fanno franca. :thumbdown: Una volta però mi è successa una cosa strana, avevo finito need for speed undercover quando non avevo l'online, dopo che ho messo l'online ed ho fatto l'aggiornamento mi ha dato quasi tutti i trofei (online escluso naturalmente), cavolo non potevano essere retroattivi quelli di fallout 3 così mi devo ricominciare tutto. :crying:

Comunque oggi sono riuscito dopo vari tentativi a sbloccarlo il trofeo del poker, una rottura. :lol:

anche a te ti è capitato di re iniziare fallout 3 x via degli aggiornamenti dei trofei??? XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #8733811
    Genesis_94Chissà che gusto c'è a sbloccare i platini così. Meno male che ci sono le date sui trofei sbloccati, senno quelli che si sbloccano i trofei delle spec ops di mw2 la fanno franca. :thumbdown: Una volta però mi è successa una cosa strana, avevo finito need for speed undercover quando non avevo l'online, dopo che ho messo l'online ed ho fatto l'aggiornamento mi ha dato quasi tutti i trofei (online escluso naturalmente), cavolo non potevano essere retroattivi quelli di fallout 3 così mi devo ricominciare tutto. :crying:

Pure ad un mio amico..Ha fatto l'aggiornamento online e dopo per 10 minuti abbiamo sentito il dling del trofeo ripetutamente :yummie2:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

cosa sono le Hack dei salvataggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina