1.     Mi trovi su: Homepage #8734407
    Raga eccomi qui per una FUNNY FAN FICTION INSPIRATA A BURNOUT!spero vi piaccia!

Un bel giorno d'estate a paradise city(dv l'erba è verde e le ragazze sn carine),stavo facendo un giro cn la mia amatissima watson revenge,ad un tratto,mentre camminavo per le strade desertissime di paradise,un cojone rimbambito del cazzo,cn la sua strafottutissima auto (cm molti di voi gia sanno),dall'altra corsia e passato alla mia e mi ha fatto schiantare,dopo un po mi sono vendicato andandoci a sbattere di proposito,ma la mia rimbambitaggine era talmente tale,che solo dopo mi sono ricordato che andando a sbattere contro una macchina mi sarei schiantato anche io!quindi,nn vi dico ho iniziato a bestemmiare chiunque a costo di far scendere il paradiso sulla terra!dopo questo accaduto,mi sono recato dallo sfaciacarrozze,dicendo tra me e me >dopodiche,prendo l'inferno van,uscito dallo sfaciacarrozze,riesco subito a scovare la mia "preda"(a paradise city nn c'e tanta fantasia x le macchine che circolano per strada!) ed immediatamente mi piombo su di essa,e finalmente,dato che l'inferno van era il triplo,per nn dire il quadruplo,la mia preda fa un volo di 45 metri o poco più ma anche di meno secondo me!xdxdxd,ora mi ero vendicato e di conseguenza nn mi serviva più l'inferno van,e quindi ho subito cambiato automobile,prendendomi,la famigeratissima macchina della "f1",e come mio solito per passare il tempo ho fatto una gara online,c'erano 8 partecipanti(meglio nn fare nomi xdxdxd),che io a malapena conoscevo,alchè,ho scelto la macchina di f1,e la gara dp ben 30 secondi di pura agonia è iniziata!inizialmente come ben sapete si fa a gara(gioco di parole) a chi si schianta prima,per poi nel mio caso rimettermi in carreggiata e arrivare 1°!bando alle chiacchiere,fortunatamente(o sfortunatamente,a seconda della prospettiva con cui si guarda la cosa!) un cojone,mi ha speronato,facendomi un takedown,rincazzatomi,(dopo la *prima volta*),ho rincorso questa volta il fuggitivo,che era quasi e dico quasi alla mia pari,arrivato a pochi metri di distanza che succede?compare una cazzo di macchina dal nulla,e io come un cretino ma anche no,ci vado a sbattere contro.Ma fortunatamente la corsa era ancora lunga,e anche se perdevo non succedeva nulla ma per un fatto "d'orgoglio" dovevo raggiungerlo,ed eliminarlo vendicandomi,ma una piccola parte della mia vendetta si compi a pochi passi da dove mi ero schiantato io,infatti vidi la mia preda schiantata a quel odioso camion della diesel(che in quel momento nn sapevo se odiarlo o meno sinceramente),ma la mia vendetta non era ancora finita perche dovevo fargli io un takedown!!(se no che vendetta era!).Finalmente la sua ora venne,quando ad un tratto,saltai da una rampa e finalmente non so cm ci andai sopra,facendogli un bellissimo takedown,specie frontale,ma questo sarebbe stato solo l'inizio di una lunga serie di vendette da parte mia e soprattutto sua...
    TO BE CONTINUED...

[Funny Burnout Paradise FF] Burnout Paradise! [By FREAK2310]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina