1.     Mi trovi su: Homepage #8734809
    salve visto che ho comprato need for speed shift e a breve gran turismo 5 vorrei sapere se ci sono volanti che funzionano con tutti e due i giochi
    ho un budget di 100 euro e ne vorrei uno buono a questo prezzo
    grazie
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8734810
    RODYNAPOLIsalve visto che ho comprato need for speed shift e a breve gran turismo 5 vorrei sapere se ci sono volanti che funzionano con tutti e due i giochi
    ho un budget di 100 euro e ne vorrei uno buono a questo prezzo
    grazie

Io ti consiglio il LOGITECH G25 RACING WHEEL ma dovresti spendere 300€ ... però ti porterai il miglior volante mai esistito su ps3 ... credo sia anke difficile trovarlo però :001_tongue: ... vedi ti ho postato questo link ... non farti ingannare da nessun volante e prenditi il DRIVING FORCE GT della sony ... con 150€ ti porti il migliore nel rapporto qualità/prezzo ... gli altri non sono molto precisi e compatibili con pochi gioki ... te li sconsiglio :bye:

http://forum.console-tribe.com/ps3-accessori-retail/t-lista-volanti-per-ps3-61378.html
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8734811
    Se vuoi spendere poco e cerchi un minimo di realismo in un prezzo ridotto, ti consiglio questo: http://cgi.ebay.it/LOGITECH-VOLANTE-DRIVING-FORCE-EX-2-IN-1-PS3-PS2-PS3-/280532278951?cmd=ViewItem&pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item415106dea7

È stato il mio primo volante, e devo dire che risponde molto bene ai comandi.

Poi pero, passa a qualcosa di più Pro...
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8734812
    in pratica volevo sapere se esiste un volante compatibile con entrambi i giochi(nfs shift e gran turismo 5)
    ho visto quello della lanborghini ma non so se va bene
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

volante ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina