1.     Mi trovi su: Homepage #8734815
    ho comprato gh5 e strumenti una stteimana fa e la batteria oggi mi ha dato un grave problema: il piatto giallo non suona più. Ma a quanto pare non è il piatto in sè, perché ho provato a metterlo al posto di quello arancione e funziona, ma rimettendolo al suo posto niente. I cavi e i piatti sono ben attaccati. Quindi qualcuno può aiutarmi? mi consigliate di portarla al centro assistenza? grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno:smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8734816
    davide_rockerho comprato gh5 e strumenti una stteimana fa e la batteria oggi mi ha dato un grave problema: il piatto giallo non suona più. Ma a quanto pare non è il piatto in sè, perché ho provato a metterlo al posto di quello arancione e funziona, ma rimettendolo al suo posto niente. I cavi e i piatti sono ben attaccati. Quindi qualcuno può aiutarmi? mi consigliate di portarla al centro assistenza? grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno:smile:

prova a cambiare porte usb (se si attacca li)o al limite la porti in assistenza se è in garanzia

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aiuto batteria gh5 ps3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina