1.     Mi trovi su: Homepage #8734858
    Insomniac, tramite la propria newsletter, ha confermato che annuncerà a breve un nuovo progetto esclusivo per Playstation 3. Di seguito il messaggio nel dettaglio:

"Siamo felici di poter rivelare che annunceremo a breve il nostro nuovo gioco in una data inclusa tra oggi e l'apertura del Penny-Arcade Expo". Siamo davvero entusiasti di rivelare finalmente questo progetto e non abbiamo potuto resistere dal comunicarvi questa notizia in prima persona.

Una demo dimostrativa sarà inoltre disponibile al Penny-Arcade Expo il 4 settembre. Restiamo in attesa quindi dell'annuncio ufficiale, che sia il tanto atteso Resistance 3?

fonti: spaziogames

:001_tt1::001_tt1::001_tt1:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8734860
    re1994Insomniac, tramite la propria newsletter, ha confermato che annuncerà a breve un nuovo progetto esclusivo per Playstation 3. Di seguito il messaggio nel dettaglio:

"Siamo felici di poter rivelare che annunceremo a breve il nostro nuovo gioco in una data inclusa tra oggi e l'apertura del Penny-Arcade Expo". Siamo davvero entusiasti di rivelare finalmente questo progetto e non abbiamo potuto resistere dal comunicarvi questa notizia in prima persona.

Una demo dimostrativa sarà inoltre disponibile al Penny-Arcade Expo il 4 settembre. Restiamo in attesa quindi dell'annuncio ufficiale, che sia il tanto atteso Resistance 3?

No. Non è neanche Ratchet, se è per questo. Ma non lo dite a nessuno :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #8734862
    Stefano-Gabberse davvero esce resistance spero solo in una cosa, ke la grafica sia migliore, non ke quella del 2 sia malvagia, ma possono fare molto meglio oggi come oggi

guarda che quando è uscito resistance 2 (2008 se nn vado errato) aveva una delle migliori grafiche certo confronto a oggi nn è eccellente ma è sempre di buona qualità

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8734863
    io spero in un titolo nuovo ma quasi sicuramente sarà resistence3 (però un titolo nuovo sarebbe una bella sorpresa)
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8734868
    DuffmanNo. Non è neanche Ratchet, se è per questo. Ma non lo dite a nessuno :P

Ehm, come? :confused1:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► annuncio resistance 3 vicino[?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina