1.     Mi trovi su: Homepage #8734887
    Chiedo scusa in anticipo, ma non sapevo dove postare questo tjread :crying:...

Cmq, volevo chiedere se posso prendere Killzone2 (chiedo pareri se merita tanto adesso) oppure di aspettare e prendere direttamente il 3, perchè a parlare tutti mi dicono che è bello, ma sono indeciso... Lo prendo o aspetto il 3?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8734889
    Stefano-GabberChiedo scusa in anticipo, ma non sapevo dove postare questo tjread :crying:...

Cmq, volevo chiedere se posso prendere Killzone2 (chiedo pareri se merita tanto adesso) oppure di aspettare e prendere direttamente il 3, perchè a parlare tutti mi dicono che è bello, ma sono indeciso... Lo prendo o aspetto il 3?

Io ti consiglio di prenderlo, è molto bello e costa poco. Anch'io l'ho preso di recente anche se sta per uscire il 3 :thumbsup:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8734890
    Stefano-GabberChiedo scusa in anticipo, ma non sapevo dove postare questo tjread :crying:...

Troppo complicato leggere un paio di 3d nelle varie sezioni per rendersi conto dove postare, immagino. E non parliamo di mettere un titolo che spieghi il contenuto...

/sospiro

sposto e rinomino. Per favore, più attenzione in futuro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8734891

Il terzo capitolo esce nel 2011...forse in primavera...niente di ufficiale...quindi ti consiglio di prendere il 2 che lo trovi Platinum ora.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8734892

Prendilo ora per attendere in maniera divertente ed esplosiva il prossimo...:tongue_smilie:
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8734893
    Stefano-Gabber

Prendilo e poi se ti piace compri anche il 3.... ma sono sicuro che questo titolo non ti deluderà.... per me il migliore sparatutto insieme a MW2 ... terzo resistence 2 :001_smile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8734894

Prendilo.
    Ora lo trovi anche ad un prezzo molto accessibile.
    :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8734895

prendilo!!!!

se sei fortunato puoi trovarlo a 20 euro, al massimo lo trovi per 30 euro
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8734897
    E hai pure dei dubbi ?!? ti sei perso uno dei migliori gioki ps3 e forse il migliore sparatutto e nn vuoi nemmeno prenderelo ?!? io ce l'ho e te lo stra-consiglio ... ah e ti avviso ke se sei uno di quelli ke è trofi-dipendente avrai vita dura :sleep::sleep::sleep:

guardati il trailer e la recensione se vuoi

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/8797/killzone-2.aspx
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8734898
    A me KZ2 non è piaciuto. E non credo che il 3 sarà chissaché... Il mio consiglio è di aspettare e prendere Black Ops. E magari nel frattempo prendere anche CoD4 o MW2 se non li hai già.
    Se sei deciso a prendere KZ2 perché senti tanta gente che dice che è bello lascia stare, perché è esattamente l'errore che ho fatto io. Soprattutto non prenderlo se sei un fan di CoD
  11.     Mi trovi su: Homepage #8734899
    Valerio95A me KZ2 non è piaciuto. E non credo che il 3 sarà chissaché... Il mio consiglio è di aspettare e prendere Black Ops. E magari nel frattempo prendere anche CoD4 o MW2 se non li hai già.
    Se sei deciso a prendere KZ2 perché senti tanta gente che dice che è bello lascia stare, perché è esattamente l'errore che ho fatto io. Soprattutto non prenderlo se sei un fan di CoD

Io sono un fan di CoD si, ma ank cn resistance 2 era la stessa cosa... poi in genere tutti gli sparatutto mi piacciono ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8734900
    Stefano-GabberIo sono un fan di CoD si, ma ank cn resistance 2 era la stessa cosa... poi in genere tutti gli sparatutto mi piacciono ;)

Bah io te lo sconsiglio. Online poi non c'è nemmeno più tanta gente per fare partite 6vs6, si possono solo fare quelle con il numero massimo di giocatori (e ti assicuro che non si capisce nente)
  13.     Mi trovi su: Homepage #8734901
    Valerio95Bah io te lo sconsiglio. Online poi non c'è nemmeno più tanta gente per fare partite 6vs6, si possono solo fare quelle con il numero massimo di giocatori (e ti assicuro che non si capisce nente)

difficilmente ti contraddico valerio XD ... ma ora hai un po torto ... xkè non comprare uno dei migliori gioki ps3 e forse il miglior sparatutto ... io ho giocato a fondo killzone 2 e mi è davvero piaciuto ... forse sarà un po futuristico ma è un CAPOLAVORO ... per 20 euri te lo consiglio vivamente ... no sul serio prendilo è stupendo :yummie2::shiny::bye:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

Compro o no Killzone 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina