1.     Mi trovi su: Homepage #8734913
    Se non l'hai ancora giocato, ti consiglierei di prendere il 10, anzichè il 12, come ha già detto Kensei. ^^
    FF 12 è un gdr molto vasto e dalla lunga longevità (soprattutto data dalle moltissime missioni secondarie), ed ha una grafica davvero ottima, ma se sei in cerca di un gioco con dei personaggi carismatici (che in questo FF mi hanno lasciato piuttosto a desiderare, soprattutto se paragonati ai potagonisti degli altri capitoli della saga) e una trama molto sviluppata e coinvolgente allora ti consiglierei di puntare su altri titoli (in questo caso un ottimo consiglio che ti potrei dare è Dragon Quest VIII, anch'esso per ps2). :wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8734914
    se non l'hai ancora giocato ti consiglio FFX anzichè FFXII,,,,,FFXII non è piaciuto a moltissima gente,mentre FFX è un capolavoro indiscusso

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8734916
    sisi
    anche dragon quest VIII ti consiglio di prendere come ha detto Vincent
    anche FFX è molto bello e con una bellissima storia
    secondo me faresti bene a prenderti tutti e tre i giochi
    FFx-FFXII-DQVIII
    con 30 euro ti porti a casa tre capolavori ;)

Io ho adottato MetalGreymon
    Adotta un digimon anche tu!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8734919
    Se passi sopra ad una trama patetica e dei personaggi che sono tra il peggio della storia dei videogiochi (tutto imho, ma molti fan di FF la pensano allo stesso modo), potrebbe piacerti. Personalmente non mi è piaciuto tanto nemmeno sotto il profilo del gameplay, per via del battle system così così (sempre imho, eh) e del drop rate assurdo di certi mostri. Non dimentchiamoci inoltre del metodo necessario per prendere l'alabarda eccelsa (l'arma più forte) : non aprire alcuni scrigni del tesoro identici a tutti gli altri, impossibile senza una guida. Negli altri aspetti lo reputo ottimo : grafica eccellente, sonoro fantastico e longevità elevatissima.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8734921
    drakeres97credo che prendero' FF12,e' quello che fa per me secondo i vostri consigli,ho giocato dragon quest,era un capolavoro sicuramente ma mi aspettavo ancora di meglio

io ho la sensazione che resterai deluso pure tu da FFXII

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

final fantasy 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina