1.     Mi trovi su: Homepage #8734979
    Dopo aver visto sulla rivista il DLC di BC2 riguardante il vietnam mi è venuto un dubbio: Se cod Blak Ops sarà sul Vietnam è anche il DLC di BC2 lo sarà, è meglio acquistare il DLC o COD Blak Ops?

Non fraintendetemi, nn sto dicendo che preferisco acquistare il DLC invece di cod, ma pensateci ([FONT="Arial Black"]Sopratutto quelle persone che hanno acquistato BC2 e che preferiscono giocare online invece che offline[/FONT]): se nn avete soldi e quindi dovete dare 2 giochi per acquistare cod (cosa che sicuramente stanno già pensando in molti) invece di fare questo "peccato" comprate il DLC sul vietnam di BC2 poichè sicuramete sarà all' altezza del prossimo cod che verrà (certo il DLC è solo sul multy ma secondo me conviene, anche se è giusto dirlo: io ho internet, ma quelli che nn c'elanno................, naturalmente è meglio che acquistino cod bo ) è forse (e dico forse) potrebbe superare anche il multy di cod (non pensate che sia dicendo fesserie poichè è solo un ipotesi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8734980
    Bè intanto un DLC è una roba da 1-2 ore massimo, un gioco completo ti dura una vita, soprattutto CoD online.
    Comunque non sarà ambientato solo in Vietnam Black Ops, anzi si varierà molto.

Io ti consiglio Black Ops, Bad Company non mi piace. ^^''

EDIT: considerando che uscirà Bad Company 3 non prendere il DLC. :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #8734982
    fra_62Bè intanto un DLC è una roba da 1-2 ore massimo, un gioco completo ti dura una vita, soprattutto CoD online.
    Comunque non sarà ambientato solo in Vietnam Black Ops, anzi si varierà molto.

Io ti consiglio Black Ops, Bad Company non mi piace. ^^''

EDIT: considerando che uscirà Bad Company 3 non prendere il DLC. :nosmile:

Vabbè, che duri 1-2 ore massimo non si può sapere (anche se sicuramete sarà così).
    BC3 nn è stato ancora annunciato e nn si sà quando uscirà quindi come fai a dire di nn acquistare il DLC se nn si sà neanche quando usirà il 3?:lol::lol::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8734985
    K2AndreasVabbè che duri 1-2 ore massimo non si può sapere (anche se sicuramete sarà così).
    BC3 nn è stato ancora annunciato e nn si sà quando uscirà quindi come fai a dire di nn acquistare il DLC se nn si sà neanche quando usirà il 3?:lol::lol::lol:

xx_cole_xxintendi MHO??

Siete poco, ma poco informati vedo. ^^'
    Bad Company 3 è attualmente in sviluppo ed è stato ufficializzato: sarà presentato alla Gamescom ed uscirà entro 12 mesi dall'uscita di MoH.

E' stato reso noto che a chiunque comprerà la limited di MoH avrà un codice per giocare in esclusiva la beta di BC3.

Sapete che io sono l'informatissimo. ^^''

5.     Mi trovi su: Homepage #8734986
    Valerio95Per me nemmeno si dovrebbe paragonare un nuovo CoD con un misero DLC :thumbup:

Ameno che il DLC sia meglio di cod bo:001_smile:

comunque io ho scritto che è meglio acquistare il DLC sul vietnam se hai già BBC2 (come me) e se nn c'elai allora pigli Blak Ops, certo che è meglio il gioco del DLC ma se nn hai soldi................,prendi il DLC no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8734987
    fra_62Siete poco, ma poco informati vedo. ^^'
    Bad Company 3 è attualmente in sviluppo ed è stato ufficializzato: sarà presentato alla Gamescom ed uscirà entro 12 mesi dall'uscita di MoH.

E' stato reso noto che a chiunque comprerà la limited di MoH avrà un codice per giocare in esclusiva la beta di BC3.

Ok nn lo sapevo, ma io (o altri) non devono prendere il DLC perchè devono aspettare 12 mesi perchè esce il 3 ? ma se permetti mi prendo il dlc e mi diverto almeno un paio di mesi no??

No nn sapevo che eri informatissimo (ora lo so, grazie per l' informazione):001_smile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8734988

non lo sapevo (grazie fra:thumbup:) ... quelli di DICE lavorano come dei dannati!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8734989

fra_62, tu sei il mio salvatore!

e comunque non si può comparare un DLC con un gioco intero!

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  9.     Mi trovi su: Homepage #8734991
    K2AndreasAmeno che il DLC sia meglio di cod bo:001_smile:

Non scherziamo dai :O

comunque io ho scritto che è meglio acquistare il DLC sul vietnam se hai già BBC2 (come me) e se nn c'elai allora pigli Blak Ops, certo che è meglio il gioco del DLC ma se nn hai soldi................,prendi il DLC no?

Piuttosto io aspetterei un paio di mesi e il gioco lo comprerei usato ad un prezzo inferiore

Meglio il Vietnam di EA o di Activision ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina