1.     Mi trovi su: Homepage #8735054
    è già un pò che ci provo, ma ancora non sono riucito a battere nancy nell'arcade, ci ho provato con armor king, beak, heiachi, devil jin, jack-6, ma niente, gli resta uno sputo di vita e poi mi uccide. Ho provato ad attacare senza sosta, ma niente, ho provato a schivare, ma niente, con jack-6 ho provato col volo, ma dopo un pò mi ha ucciso.

Chi ci è riuscito mi darebbe qualche dritta???

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735056
    ti sembrerà strano ma io ho usato Lili..prima ho provato cn altri xsonaggi e a seguire altre guide ma nn ci riuscivo..poi ho usato il personaggio ke meglio so usare e ce l'ho ftt..Lili è agile e molto forte..:tank:cmq se continui a provare ci riuscirai..:thumbup::thumbup:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735057
    grazie dan, oggi ci provo anche io, a vedere il video sembra facilissimo, spero di farcela,poi ti faccio sapere, grazie
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

4.     Mi trovi su: Homepage #8735058
    ho trovato questo video vagando un pò http://www.youtube.com/watch?v=09kva...eature=related, però è meglio quello con jack-

5.     Mi trovi su: Homepage #8735059
    io ci sono riuscito con leo...

devi solo evitare gli attacchi di nancy... soprattutto il laser rosso (che crea un buco nel terreno causando la morte istantanea) e il laser blu... questi attacchi si evitano facilmente con il passo laterale... evitando questi attacchi avrai la vittoria in pugno ^^

buona caccia al platino:laugh:
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8735062
    snake230990Vuoi un consiglio da un veterano di tekken ? Eccomi !!! :lol: Fai in questo modo. La mossa del braccio rotante si fa : INDIETRO - QUADRATO - CERCHIO. Ci riuscirai in pochi tentativi, fidati. :thumbup::thumbup1:

è una strategia che funziona al 100% e ne so qualcosa :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8735063
    Grazie a tutti, c'e l'ho fatta oggi, ho usato devil jin col laser diagonale su +quadrato+cerchio a ripetizione, schivando come mi avete detto il laser blu

grazie ancora:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Tekken Nancy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina