1.     Mi trovi su: Homepage #8735083
    [FONT="Arial Black"]Molti pensano che questo gioco sarà un successone, no scusate, è un successone, ma la verità è un altra poichè questo gioco non è all' altezza dei titoloni che stanno arrivando in ambito degli sparatutto poichè è solo una coppia di MW2 che pretende di soffiargli il titolo di miglior sparatutto e siccome io nn scrivo a vanvera mo vi spiego perchè:

Inanzitutto vi invito a riflettere con me: secondo me EA sapeva che questo MOH sarebbe stato una cagata stratosferica, quindi che cosa ha fatto per porvi rimedio:........rullo di tamburi..........Ecco quà l' illuminazione: ha arrluolato DICE, quindi gli sviluppatori di Bad Company, ma perchè? perchè tanta illuminazione? forse perchè MOH è una cagata? SI visto gli ultimi titloli che sono rimasti nelle pa..... dei giocatori (si ricorda Airborne), e forse perchè se non ci fosse stata DICE ad aiutarli sarebbe stato un fiasco come tutti i suoi predecessori? SI.
    Ma perchè proprio DICE? forse perche il motore grafico di bad company permette di distruggere tutto in tempo reale (ricordo che verrà usato per questo MOH)? forse, o per i veicoli (che va ricordato: in nessun MOH ci sono mai stati veicoli)? forse.
    Quindi non è un caso che EA abbia "assunto" DICE sopratutto perchè DICE ha sviluppato il multiplayer (ma che caso).
    Quindi MOH è solo una brutta copia di MW2 (e non ditemi di no) perchè:

1)La grafica è bella ma non come MW2 (sia chiaro)
    2)La personalizzazione delle armi/bonus non è alla pari di MW2
    e altre cose..............(sonoro, divertimento, longevità.............)
    una cosa va detta però le mappe in multy non sono solo ambientate in afganistan quindi un paio di pregi ne ha questo MOH ma anche MW2 ha diverse ambientazioni quindi è molto meglio MW2 sia per grafica che per personalizzazione, i veicoli sono ok ma le mappe sono molto più piccole in confronto a bc quindi non servono a niente.

Concludendo scrivo una cosa che ha detto TIER 1:
    "LA grafica è pulita................c'è la polvere............c'è il barbuto............"
    Allora TIER1:la grafica è pulita anche in MW2, la polvere c'è anche in MW2, il barbuto Grazie a DIO non c' è in MW2.
    Quindi questo gioco è sono una cagata, una coppia di MW2 andata male.[/FONT]

[FONT="Arial Black"]Io questo gioco non lo attendo per niente preferisco molto di più COD BO!

Aspetto discussioni e persone che mi prendano a parolaccie (sopratutto a quelli che piace MOH)[/FONT]:001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735085
    Quoto quello che hai detto, però secondo me è più una copia di BBC2 che si mw2.(comunque venuta male) Anchio aspetto molto di più CoD BO

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735086
    Infatti Modern Warfare 2 è l' unico gioco ambientato durante un conflitto moderno...ah no...Modern Warfare 2 si svolge in un futuro non lontano con un conflitto immaginario...MoH si svolge durante la guerra in Afghanistan...:nosmile:

EPIC FAIL. Medal of Honor è stato il padre dei FPS bellici, informatevi prima...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8735088
    BertockQuindi per te, se uno vede che ci sono degli sviluppatori bravi a fare qualcosa, non può assumerli per fare un bel lavoro anche in un altro gioco?

P.S. E' una coppia di MW2 non l'avevo mai sentita

NO, assolutamente no, ma se ci pensi sembra fatta apposta sta cosa, con tutti gli sviluppatori che ci sono proprio DICE doveva assumere, poi come ho detto secondo me l' hanno fatto per "salvarsi" visto che i giochi predecessori di MOH sono stati delle cagate quindi hanno assunto DICE per il multy solo per riuscire ad ottenerne qualcosa di bello.

Nel senso di no intendo che non possono assumere degli sviluppatori bravi per salvare un titolo che si rilvelerà sempre una cosa pessima.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8735089
    Non concordo con quello che dici sopratutto sul fatto che i predecessori di MoH sono fiaschi.:thumbdown:
    Hai mai giocato a Medal of Honor Pacific Assault per PC? è un ottimo sparatutto, uno dei migliori della saga....:smile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8735090
    K2AndreasNO, assolutamente no, ma se ci pensi sembra fatta apposta sta cosa, con tutti gli sviluppatori che ci sono proprio DICE doveva assumere, poi come ho detto secondo me l' hanno fatto per "salvarsi" visto che i giochi predecessori di MOH sono stati delle cagate.

Fino a prova contraria, se puoi scegliere, vai dai migliori, no? Poiché a quanto pare (non ho giocato i B:BC, quindi mi baso sul sentito dire) quelli di DICE sono i migliori con il multiplayer, perché non scegliere loro?

7.     Mi trovi su: Homepage #8735091
    aldo-234Non concordo con quello che dici sopratutto sul fatto che i predecessori di MoH sono fiaschi.:thumbdown:
    Hai mai giocato a Medal of Honor Pacific Assault per PC? è un ottimo sparatutto, uno dei migliori della saga....:smile:

SI, c'elò anchio ed è bello ma non è chissà cosa, si è l' unico migliore della saga!
    Io ho tutti i MOH (li ha presi mio padre molto tempo fa) ma non è che fossero così belli anzi................il multy faceva cagare (provare per credere!) poi l' illuminazione, ho visto cod "classic" (nel lontano 2004) mi sono illuminato, quello si che era ed è ancora un gioco!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8735092
    BertockFino a prova contraria, se puoi scegliere, vai dai migliori, no? Poiché a quanto pare (non ho giocato i B:BC, quindi mi baso sul sentito dire) quelli di DICE sono i migliori con il multiplayer, perché non scegliere loro?

Giusto, quello che hai detto è giusto (se nn li hai mai giocati prendili) ma uno non può scegliere loro per riuscire ad ottenere una copia di mw2 (o bc2) poichè è solo una copia (il multy ha il motore grafico uguale a quello di bad company solo il singolo è "originale").
  9.     Mi trovi su: Homepage #8735093
    K2AndreasGiusto, quello che hai detto è giusto (se nn li hai mai giocati prendili) ma uno non può scegliere loro per riuscire ad ottenere una copia di mw2 (o bc2) poichè è solo una copia (il multy ha il motore grafico uguale a quello di bad company solo il singolo è "originale").

Allora diciamo che l'online di MW2 è uguale a quello del primo, quindi che senso ha comprarlo, contando la storia pessima che ha il secondo? Ora tu mi dirai che ci sono stati i diversi miglioramenti, livelli extra ecc. Ma allora si può dire lo stesso di MoH, come fai a dire che non avrà un online migliore dei Bad Company?

10.     Mi trovi su: Homepage #8735094
    BertockAllora diciamo che l'online di MW2 è uguale a quello del primo, quindi che senso ha comprarlo, contando la storia pessima che ha il secondo? Ora tu mi dirai che ci sono stati i diversi miglioramenti, livelli extra ecc. Ma allora si può dire lo stesso di MoH, come fai a dire che non avrà un online migliore dei Bad Company?

Storia pessima NO, proprio la storia guarda mi è piaciuta molto.......in confronto al 4 puoi fare molte più cose: scalare montagne, guidare veicoli, perchè pessima? perchè c'è un testa di papreo (Shepard) che ha fatto il doppio gioco???? NO, pechè dura poco? SI ma non è che una campagna deve durare più di o come un GRD eh!

Semplice perchè è bad company!, scusa il gioco usa lo stesso motore grafico (solo il multy eh),e gli stessi veicoli, e le stesse armi (o quasi), la grafica è quasi la stessa di bad company cambia solo nome e qualche miglioria grafica. basta. nient' altro.
    certo mo dirai anche cod mw2 è uguale al 4 allora, ma infatti io non ho detto questo, io ho detto che MOH è uguale a MW2 e BC2 quindi è come se compri lo stesso gioco 2 o 3 volte perchè è tutto uguale.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8735095
    K2AndreasStoria pessima NO, proprio la storia guarda mi è piaciuta molto.......in confronto al 4 puoi fare molte più cose: scalare montagne, guidare veicoli, perchè pessima? perchè c'è un testa di papreo (Shepard) che ha fatto il doppio gioco???? NO, pechè dura poco? SI ma non è che una campagna deve durare più di o come un GRD eh!

Semplice perchè è bad company!, scusa il gioco usa lo stesso motore grafico (solo il multy eh),e gli stessi veicoli, e le stesse armi (o quasi), la grafica è quasi la stessa di bad company cambia solo nome e qualche miglioria grafica. basta. nient' altro.
    certo mo dirai anche cod mw2 è uguale al 4 allora, ma infatti io non ho detto questo, io ho detto che MOH è uguale a MW2 e BC2 quindi è come se compri lo stesso gioco 2 o 3 volte perchè è tutto uguale.

Io intendo la storia di per se. Non credo di aver mai visto una storia più idiota in un FPS: ci sono i cattivi russi che attaccano l'America perché ne hanno voglia, uccidono tutti ma alla fine i buoni vincono. Per me la storia di CoD6 può essere riassunta con le parole del Duffo "Sequenze epiche tenute insieme con lo sputo".
    Io ho detto l'online è uguale, e non dirmi che a parte qualche aggiunta sia tutta questa rivoluzione. Allora MW2 usa lo stesso motore grafico, gli stessi veicoli (quindi nessuno), le stesse armi, la grafica è quasi la stessa, cambi solo il numero ed ecco MW2

12.     Mi trovi su: Homepage #8735096
    K2AndreasStoria pessima NO, proprio la storia guarda mi è piaciuta molto.......in confronto al 4 puoi fare molte più cose: scalare montagne, guidare veicoli, perchè pessima? perchè c'è un testa di papreo (Shepard) che ha fatto il doppio gioco???? NO, pechè dura poco? SI ma non è che una campagna deve durare più di o come un GRD eh!

Be certo è più uguale a bad company 2 che a mw2.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8735097
    BertockIo intendo la storia di per se. Non credo di aver mai visto una storia più idiota in un FPS: ci sono i cattivi russi che attaccano l'America perché ne hanno voglia, uccidono tutti ma alla fine i buoni vincono. Per me la storia di CoD6 può essere riassunta con le parole del Duffo "Sequenze epiche tenute insieme con lo sputo".
    Io ho detto l'online è uguale, e non dirmi che a parte qualche aggiunta sia tutta questa rivoluzione. Allora MW2 usa lo stesso motore grafico, gli stessi veicoli (quindi nessuno), le stesse armi, la grafica è quasi la stessa, cambi solo il numero ed ecco MW2

Aspe i russi attaccano l' america perche se non l' avessi capito hanno fatto (gli stessi russi) un attentato all' aereoporto internazionale e hanno messo imezzo quel povero pirla che alla fine del livello ha ucciso Makarow, scusa quindi mi sembra che abbiano attaccato l' america per una ragione e non così alla cavolo.

Medal of DUTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina