1.     Mi trovi su: Homepage #8735291
    ibracadabraQuando clikko ok x scaricare l'1.09 mi dice d attendere e dp 5 secondi d questa skermata mi riavvia la PS3. L'ho ftt 5 volte e nnt... ke dv fare????

Niente..Devi aspettare che la play finisca di scaricare :bye:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735292
    ibracadabraQuando clikko ok x scaricare l'1.09 mi dice d attendere e dp 5 secondi d questa skermata mi riavvia la PS3. L'ho ftt 5 volte e nnt... ke dv fare????

ho appena preso il mitico uncharted 2 e mi sono trovato avanti ben 9 aggiornamenti da fare tutti insieme, ma me li ha fatti senza alcun problema. Non saprei dirti come mai ti capita questo! Non so se gli aggiornamenti occupano spazio sull'HDD ma se fosse così magari sarà che non hai spazio, prova a vedere.

3.     Mi trovi su: Homepage #8735294
    ibracadabraNon me lo fa scaricare proprio. Dice "attendere" e dp riavvia la play

Strano :nosmile: ..Ma quando te la riavvia ti riparte dal XMB completamente? oppure fà qualcos'altro?
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8735296
    Si strano in effetti... come ti hanno detto gli altri controlla sull'HD perchè gli aggiornamenti scaricati vanno ad aggiungersi nell'installamento iniziale del gioco... Si quasi sicuramente sarà dell'HD sennò è un problema di bug di sistema... nel momento del Download si spegne magari per un input che da di riflesso ad una causa strana che potrebbe essere dell'incompatibilità dell'HD... tante cose che non ti sto a spiegare sennò non finiamo più... tu comunque controlla l'HD.... :D

Problema aggiornamento uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina