1.     Mi trovi su: Homepage #8735321
    Scritto sulla rivista "Se sei un fan ti ci tufferai senza esitazione,ma rifletti:il gioco più due pack ti saranno costati la bellezza di 100 euro"

Che devo dire, avete ragione pultroppo! questi 2 map pack (15 euro l' uno) sono molto belli (anche se per 15 euro tre mappe nuove e due vecchie non è che sia poi così giusto, e pensate se erano 5 nuove: invece di 15 quanto era?25 euro (5 euro ogni mappa) sono altrettanto costose e quindi avete ragione che spendiamo molto.............ma c'è un problema:
    quando ho messo cod5 ho notato che c'erano diversi pacchi mappa da scaricare e la mia prima impressione era: che figata (poichè sul pc non esistevano queste mappe),ma dopo aver visto il prezzo.............non le ho prese e il problema e proprio questo!
    Siccome quegli inteligentoni degli sviluppatori non si volevano scomodare hanno avuto la brillante idea di "mescolare" le mappe base con quelle nuove:risultato: 40-20 minuti cercando mappe che ho poichè mi prendeva molte volte le mappe dello store.
    quindi siamo costretti a comprarle poichè molte volte dobbiamo aspettare anche 1 ora cercando e pregando che esca quella benedetta mappa "base".
    E adesso lo stesso scherzo lo fanno anche su MW2???.E mo che si fa?
    (Semplice tocca comprarle!)

Dlc mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina