1.     Mi trovi su: Homepage #8735337
    princeofpersia64ciao raga c'e' un modo per recuperare i dati da una ps3 che non funziona piu? grazie per risposte

Se nn si accende più x colpa dell YLOD un metodo c è... X il resto nn so mi disp...:001_huh:
    The Real Driving Simulator Is Back On Third November

Mio Al Day One
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735340
    lorythebest54Potresti provare a mettere il vecchio hard disk nella nuova ps3 questo è l'unico modo ma non conviene se compri una ps3 con più memoria rispetto a quella che avevi prima

io sapevo che gli hard disk originali della PS3 sono compatibili solo con la consolle stessa e non anche su altre...

Poi non so
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735341
    lorythebest54Potresti provare a mettere il vecchio hard disk nella nuova ps3 questo è l'unico modo ma non conviene se compri una ps3 con più memoria rispetto a quella che avevi prima

none...XD c'è il codice seriale...non funziona così...ogni ps3 è legata al proprio hard disk e se non lo riformatti nessuna altra ps3 può accedervi.
    l'har disk di una ps3 appare illeggibile su un altra fino a quando nn viene riformattato...
    OTTIMO metodo contro la pirateria!:001_smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8735342
    salvosalve gente volevo sapere se potevo salvare i dati della mia ps3 su una chiavetta usb? a dimentivavo e poi passarli su un'altra ps3

certo che puoi ... basta che colleghi una pen drive USB compatibile con la PS3 poi vai nella sezione gioco ---> salvataggi ---> scegli i salvataggi ---> premi TRIANGOLO ---> Copia ---> Pen Drive

Però ti avviso che alcuni salvataggi sono protetti e non si possono salvare a meno che tu non faccia il backup totale della PS3

Spero di esserti stato di aiuto
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8735344
    Hardware94none...XD c'è il codice seriale...non funziona così...ogni ps3 è legata al proprio hard disk e se non lo riformatti nessuna altra ps3 può accedervi.
    l'har disk di una ps3 appare illeggibile su un altra fino a quando nn viene riformattato...
    OTTIMO metodo contro la pirateria!:001_smile:

Allora scusate pensavo si potesse fare :lol::lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8735345
    Estrai il disco rigido, mettilo sulla tua nuova console, fai una copia su chiavetta dei file, rimetti il precedente disco rigido e copia tutti i file dalla chiavetta alla nuova PS3!
    Dovrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8735347
    MARKOEstrai il disco rigido, mettilo sulla tua nuova console, fai una copia su chiavetta dei file, rimetti il precedente disco rigido e copia tutti i file dalla chiavetta alla nuova PS3!
    Dovrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro

Non si può mettere un hd di una console su un altra senza formattarlo!!!!! È la 477645677 volta che lo ripeto...record:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8735349
    princeofpersia64ok grazie si vede che dovrò divertirmi a fare tutti i giochi dall'inizio

e questa volta ti convene salvare i dati in una chiavetta USB! :laugh:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best

dati ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina