1.     Mi trovi su: Homepage #8735419
    Dopo il successo (anche se non stratosferico) del 3 capitolo io non vedo l' ora che arrivi questo nuovo capitolo della saga di THQ, sia perchè sono curioso di vedere cosa faranno uscire sia perchè l' ambientazione sarà molto diversa rispetto a Guerrilla.
    Comunque non pensate che questo titolo divida la serie in due poichè:

RED FACTION 1: è ambientato su marte, sei un minatore di nome Parker che sta per assistere alla prima rivolta che hanno fatto i minatori perchè l' agenzia che allora comandava lì (ULTOR) li trattava come bestie.
    http://www.youtube.com/watch?v=JkKGcfE9nPg

RED FACTION 2: non ho capito dove sia ambientato (sicuramete su marte), poichè è stato costruito su una ambientazione più futuristica (dove ci sono armi quasi aliene e veicoli come robot, o sommergibili "strani") governata da un dittatore che semina caos e distruzione.
    http://www.youtube.com/watch?v=rClcB3A3EnQ

quindi se ci pensate il 1 red faction e quasi identico a guerrilla,

invece il secondo sembra il predecessore di questo armagedddon e secondo me fanno male poichè è molto meglio l' ambientazione "classica" di quella "classica molto futuristica"............voi che ne dite???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735425
    il vagabondo solitarioRed faction guerrila per me era stupendo certo aveva i suoi difetti:trama non molto curata e ripetitivo?(io ho trovato giochi più ripetitivi) questo capitolo sembra che sia più un red faction dead space ma almeno la trama sarà più curata speriamo che la base guerrilla rimanga.

hai perfettamente raggione, nel nuovo capitolo l'importante secondo me è che mantenga una struttura con piena libertà d'azione e di scelta e di distruttibilità degli scenari(non che su marte ci fosse poi tanto da distruggere :blink:). Anche se... non ci sono notizie in merito, dalle immagini credo che non sia un pò tanto cambiato

ho capito che sono passati 50 anni, ma non mi dite che anche in red faction armageddon c'è stata un esplosione nucleare che ha mutato la gente( per questo bastava dead space e follout)
    « Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto. » (1984 - George Orwell)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735426
    Shinigami 死神hai perfettamente raggione, nel nuovo capitolo l'importante secondo me è che mantenga una struttura con piena libertà d'azione e di scelta e di distruttibilità degli scenari(non che su marte ci fosse poi tanto da distruggere :blink:). Anche se... non ci sono notizie in merito, dalle immagini credo che non sia un pò tanto cambiato

ho capito che sono passati 50 anni, ma non mi dite che anche in red faction armageddon c'è stata un esplosione nucleare che ha mutato la gente( per questo bastava dead space e follout)

secondo me assomiglia molto a resistance, spero che nn ne diventi una copia e che soprattutto mantenga la sua originalità cioè di poter distruggere tutti gli edifici anche se da quanto visto nn mi sembra sia possibile.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8735428
    Ho visto diversi video di gameplay sul Tubo, (se ci andate c'è un sant uomo inglese che ha fatto tutti walktrought del gioco e vi rendete conto benissimo di che si tratta. Io l'ho trovato stupendo, migliore di Guerrilla ma la cosa che mi ha stupito è il livello di tensione che riesce a incutere che non mi aspettavo proprio. Appena scende lo prendo sicuramente da Amazon :D

per chi è curioso questo è il link su cui vedere il gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=vJV6njklWs4
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8735429
    gians88Ho visto diversi video di gameplay sul Tubo, (se ci andate c'è un sant uomo inglese che ha fatto tutti walktrought del gioco e vi rendete conto benissimo di che si tratta. Io l'ho trovato stupendo, migliore di Guerrilla ma la cosa che mi ha stupito è il livello di tensione che riesce a incutere che non mi aspettavo proprio. Appena scende lo prendo sicuramente da Amazon :D

per chi è curioso questo è il link su cui vedere il gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=vJV6njklWs4

Non so se ti rendi conto che è una discussione di un anno fa ^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #8735430
    Kakashi IINon so se ti rendi conto che è una discussione di un anno fa ^^'

:lol::lol: infatti ci sono rimasto di me*da proprio ora vedendo una mia discussione di 1 anno fa :lol::lol:

comunque hanno detto che la discussione può andare avanti solo se si continua a parlare del gioco e non mettendo post a cavolo :closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8735431
    K2Andreas:lol::lol: infatti ci sono rimasto di me*da proprio ora vedendo una mia discussione di 1 anno fa :lol::lol:

comunque hanno detto che la discussione può andare avanti solo se si continua a parlare del gioco e non mettendo post a cavolo :closedeyes:

Si hai ragione, ora che ci penso è inutile aprirne un'altro, meglio continuare quà :wink:

Red Faction Armageddon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina