1.     Mi trovi su: Homepage #8735481
    sto giocando la mia prima partita a god of war 2 e volevo ottenere i trofei relativi ai collezionabili ( piume di fenice, occhi di gorgone ecc. ) senza dover rigiocare la storia due volte. però mi sono accorto di aver dimenticato un occhio di gorgone. la domanda è : su GoW 2 accade come sull'1 che se ti dimentichi degli occhi o delle piume poi li puoi recuperare in scrigni futuri ( dove altrimenti troveresti sfere rosse ) ??

é urgente:crying:

e naturalmente : grazie :thumbsup:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735483
    Ivas94sto giocando la mia prima partita a god of war 2 e volevo ottenere i trofei relativi ai collezionabili ( piume di fenice, occhi di gorgone ecc. ) senza dover rigiocare la storia due volte. però mi sono accorto di aver dimenticato un occhio di gorgone. la domanda è : su GoW 2 accade come sull'1 che se ti dimentichi degli occhi o delle piume poi li puoi recuperare in scrigni futuri ( dove altrimenti troveresti sfere rosse ) ??

é urgente:crying:

e naturalmente : grazie :thumbsup:

SI,è proprio così! =)
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735484
    mattest09Si è così, non ti preoccupare:thumbup:

dio ti benedica :crying::crying::crying::crying::thumbup:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile

► aiuto god of war II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina